Se avete dubbi sulla fedeltà del partner controllare quali sono i segni traditori dello Zodiaco

Le stelle individuano alcuni segni zodiacali più traditori degli altri. La fedeltà non è una loro prerogativa, meglio prestare molta attenzione. 

Il tradimento è nell’indole di alcuni segni zodiacali. Naturalmente la generalizzazione è eccessiva e c’è chi riesce a frenare gli impulsi ma sapere cosa dicono le stesse può aiutare a sciogliere alcuni dubbi sia in amore che in amicizia.

I segni traditori dello Zodiaco
Quali segni zodiacali sono più inclini al tradimento? (Informazioneoggi.it)

La fiducia è un elemento essenziale delle relazioni sia di coppia che di amicizia. Quando viene a mancare il rapporto si inclina e difficilmente potrà risanarsi. Il tradimento è un gesto molto brutto da compiere soprattutto nei confronti di una persona a cui si dice di voler bene. Possono esserci i motivi più svariati alla base di un tradimento ma ciò che conta, alla fine, è il risultato. Se scoperto scalfirà il legame in modo insanabile.

Perdere la fiducia significa veder crollare il castello di certezza nel quale si era vissuto fino al momento della scoperta del tradimento. E associare l’indole da traditore al segno zodiacale per giustificare il proprio comportamento è da vigliacchi che non sanno assumersi le proprie responsabilità. Il segno influirà anche, ma alla fine ognuno prende in autonomia le decisioni su come agire. Resta interessante, comunque, capire quali sono questi segni propensi alle scappatelle.

I segni zodiacali più infedeli e propensi al tradimento

Tra i segni più inclini all’infedeltà c’è il Leone. I nati sotto questo segno amano stare al centro dell’attenzione, sentirsi leader e avere gli occhi ammirati delle altre persone addosso. Ecco perché se si sentono trascurati dal partner potrebbero ricercare in una scappatella quell’attenzione da cui dipendono per sentirsi bene.

Attenzione anche allo Scorpione, un segno passionale che ama aver fiducia e dedicarsi al partner ma nel momento in cui si sentirà emotivamente ferito o insoddisfatto allora potrebbe tradire senza tanti scrupoli. La loro aurea misteriosa, poi, potrebbe aiutarli a farla franca. Nessuno scoprirà mai gli altarini. Stesso discorso per i nati sotto il segno dei Gemelli, abili a destreggiarsi in situazioni complesse e tra relazioni diverse.

Potrebbe essere difficile riuscire ad individuare un tradimento dei Gemelli a me che non vogliamo farsi scoprire. I tre segni indicati dalle stelle sono più inclini all’infedeltà ma ricordiamo che non bisogna affatto generalizzare. Il segno zodiacale può influenzare il carattere e i comportamenti delle persone ma in maniera diversa. Solo riscontrando dei segnali di possibile tradimento allora si potrebbero chiedere spiegazioni al partner.

Lascia un commento


Impostazioni privacy