Superenalotto, ancora una vincita nel nostro paese: festa grande

Un’altra incredibile vincita al Superenalotto. Si festeggia in paese per un successo che da ancora speranza ai cittadini.

Il gioco, sempre più protagonista nel nostro paese. In Italia, si sa, certe dinamiche rispecchiano in qualche modo gli stessi tratti della popolazione. La voglia di attaccarsi alla speranza, di immaginare un futuro diverso e forse anche di pensare di poter risolvere ogni tipo di problemi grazie al colpo di fortuna. I giocatori abbondano, per quel che riguarda i più suscettibili, per cosi dire, a estrazioni e numeri, e anche solo considerando i giocatori che potrebbero definirsi occasionali.

Vincita Superenalotto
Successo a Conegliano – informazioneoggi.it

Al momento i giochi, in circolazione, che più di tutti gli altri, letteralmente catturano l’attenzione degli italiani sono sostanzialmente tre. Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. Da un lato la tradizione, per cosi dire, con numeri da concepire, da tirare via da sogni, fatti quotidiani, date di nascita ecc e successivamente incastrate tra loro per sperperare, poi, in una estrazione fortunata. Dall’altro il gioco moderno, la lotteria istantanea, il tagliando che in pochi secondi può cambiare la vita di chiunque grazie alle sue potenziali e più che mai corpose vincite.

Proprio in merito ai Gratta e vinci è possibile confrontarsi con qualcosa di completamente nuovo. La possibilità di reperire i biglietti praticamente ovunque e a qualsiasi ora del giorno e della notte spesso è capace di sopraffare gli stessi cittadini, magari più sensibili a specifiche logiche. Proprio per questo si raccomanda sempre di giocare con moderazione e di non rischiare di far diventare la voglia di speranza, il motivo che dia vita a ben altre situazioni, spesso più che mai drammatiche.

Superenalotto, ancora una vincita nel nostro paese: si fa festa nel trevigiano

Nelle ultime ore le notizie di una importante vincita sono arrivate da più parti. Il gioco che ha dato la possibilità al giocatore o alla giocatrice in questione di dare una svolta alla propria vita è in questo caso il Superenalotto. Niente “6” in questo caso, il premio massimo ambito praticamente da tutti che oggi vale ben 47,7 milioni di euro. Si vince invece con un “5” che regala al fortunato o alla fortunata di turno la bellezza di 96.125 euro.

Il gioco del momento
Il fortunato indovina il 5 – informazioneoggi.it

La giocata vincente, nel caso in questione è stata effettuata a Conegliano, in provincia di Treviso, presso il punto vendita Sisal Tabacchi Viol, sito in Via Santa Caterina da Siena. La combinazione vincente che ha incluso i numeri fortunati giocati proprio nel trevigiano è stata la seguente: 14, 26, 36, 60, 62, 84, J 73, SS 68. Un successo insomma che da speranza e che si spera possa realmente cambiare la vita a chi ha indovinato i fatidici cinque numeri del Superenalotto.

Lascia un commento


Impostazioni privacy