Friggitrice Ariete multi-funzione a prezzo superscontato da Eurospin, fai presto potrebbero finire

Un elettrodomestico pratico, efficiente ed economico è venduto in promozione da Eurospin, ovvero la friggitrice Ariete. Cosa sapere?

Le offerte nei supermercati spesso fanno la differenza e convincono i clienti all’acquisto. C’è una catena, in particolare, che non offre sconti e promozioni soltanto su cibi e bevande, ma anche su elettrodomestici assai utili per chi ama stare tra i fornelli. Si tratta di Eurospin che, ultimamente, propone a prezzo ribassato un prodotto di qualità indiscussa come la friggitrice Ariete.

Friggitrice
Friggitrice in offerta – Informazioneoggi.it

Di seguito daremo qualche dettaglio proprio per non farsi sfuggire questa allettante offerta valida ad inizio 2024. Ecco perché comprare l’elettrodomestico della nota azienda Ariete.

Friggitrice Ariete in offerta speciale: la temperatura è regolabile per adattarsi a tutte le ricette

Se il marchio è garanzia di qualità, sono però le caratteristiche tecniche a rendere la friggitrice Ariete un prodotto di qualità per tutte le casalinghe e per chi ama cucinare. La friggitrice ad aria proposta da Eurospin è infatti un elettrodomestico assai moderno, ed ideato per venire incontro alle necessità di chi vuole cucinare buoni piatti, con un occhio di riguardo alla salute.

La friggitrice ha ben 8 programmi preimpostati, che la rendono adatta ad una pluralità di ricette e piatti. Tra i fiori all’occhiello dell’elettrodomestico la temperatura regolabile da 35 fino a 200 gradi. Proprio questa caratteristica permette di variare le modalità di cottura in modo molto ampio, assicurando un ottimo risultato finale ed una indiscussa resa a tavola.

E le dimensioni si adatteranno a qualsiasi cucina, dato che – con una larghezza di 23 centimetri, una profondità di 35 centimetri e un’altezza di 33 centimetri – la friggitrice Ariete occupa davvero pochissimo spazio.

Friggitrice Ariete: altre 3 caratteristiche chiave

Non solo. La friggitrice Ariete, venduta in questo periodo in offerta presso i supermercati Eurospin, è dotata altresì di un  pannello digitale full touch screen e di un timer regolabile, che garantiscono una notevole praticità d’uso anche da parte di chi è poco avvezzo a servirsi di questi elettrodomestici per la cucina.

Ma soprattutto, avendo una potenza di 1300W, il cuoco o la cuoca ha la garanzia di avere prestazioni top, per una cottura regolare e senza usare troppo olio. I piatti ne beneficeranno in quanto saranno più light, e la linea ringrazierà perché sarà minore il consumo di grassi.

Il prezzo della friggitrice Ariete

La friggitrice Ariete viene venduta in questo periodo ad un prezzo competitivo: 79,99 euro per le caratteristiche che offre, è sicuramente una cifra che saprà convincere molti appassionati di cucina, spingendoli a comprare da Eurospin un validissimo e versatile elettrodomestico.

Lascia un commento


Impostazioni privacy