Oroscopo 2024: i segni zodiacali che dovranno combattere per ogni cosa, tantissime difficoltà da superare

I Pianeti influenzano la vita e il destino dei segni zodiacali, e l’oroscopo del 2024 preannuncia molte difficoltà per alcuni di loro.

La colpa è da attribuirsi a Saturno in opposizione, che in alcune natalità astrali innescherà una serie di difficoltà su vari ambiti, ma soprattutto a livello emotivo.

oroscopo 2024 saturno contro
Il passaggio di Saturno renderà difficile la vita di alcuni segni zodiacali – InformazioneOggi.it

Saturno è un Pianeta che non piace molto agli astrologi, perché è associato allo scorrere del tempo ma soprattutto alle dinamiche del Karma: tutto ciò che è stato fatto torna indietro, sia nel bene che nel male. Il transito di Saturno porta spesso a fare rinunce o a prendere decisioni drastiche, che però aiutano a evolvere e ad ampliare le consapevolezze.

Si preannunciano quindi contrasti interiori, cambi di rotta, rottura dei legami e cambiamenti in grado di stravolgere letteralmente la vita di alcuni segni dello zodiaco. Ecco quali sono quelli che dovranno prepararsi “alla battaglia”.

Controlla se appartieni a questi 3 segni perché l’oroscopo 2024 avverte sulle conseguenze del pianeta delle difficoltà

Le influenze di Saturno, chiamato anche il Pianeta del Tempo e delle Difficoltà, si manifestano ogni 7 anni, e nel 2024 saranno particolarmente avvertite (in negativo) da almeno 3 segni zodiacali.

Avere Saturno contro, dunque, non è qualcosa che augureremmo a nessuno, perché gli astrologi sanno che ciò significa una cosa sola: sventura. Mettiamoci poi che l’anno in essere sarà colmo di eventi impattanti di per sé, ecco che alcune natalità astrali potrebbero desiderare di tornare indietro nel tempo, o sicuramente che il brutto periodo passi più in fretta possibile.

Il primo segno che risentirà dell’influsso di Saturno contro è la Vergine. Soprattutto nella seconda parte dell’anno, i nati del segno avvertiranno senso di frustrazione e delusione perché molti loro sforzi saranno risultati vani, soprattutto in ambito economico. I Vergine tendono a darsi sempre la colpa di ogni insuccesso e potrebbero cadere in profonda depressione. Però i Vergine sono anche testardi, e una volta arrivati “in fondo” sapranno come risollevarsi e rinascere.

Ai Pesci, invece, Saturno farà un altro (sgradito) effetto; i nati del segno avvertiranno l’urgenza di raggiungere i loro obiettivi, consapevoli che non si vive in eterno e soprattutto non si vive di soli sogni. Per alcuni pesciolini questa consapevolezza potrebbe essere traumatica. Ma anche i Pesci sanno sempre come attingere alla creatività per risolvere ogni problema.

Infine troviamo i Leone, che nel 2024 avranno la sfortuna non solo di Saturno contro ma anche di altri Pianeti, e dunque saranno invasi da problemi di vario tipo su ogni fronte. Probabilmente usciranno molto stanchi da questa annata difficile, ma i Leone si sa, hanno energie infinite, e torneranno presto a dominare la scena.

Lascia un commento


Impostazioni privacy