Si cercano musicisti e cantanti per l’evento abruzzese dell’anno: come candidarsi

Una opportunità lavorativa davvero interessante arriva dall’Abruzzo per musicisti e cantanti. L’evento del’anno. 

Di offerte di lavoro negli ultimi mesi se ne vedono davvero tante, mai forse cosi come in quest’ultimo periodo. L’abbondanza di proposte professionali rende questo specifico momento come uno dei più proficui degli ultimi anni, senza ombra di dubbio. La possibilità di candidarsi per, praticamente, qualsiasi posizione lavorativa, in qualsiasi ambito, che si tratti di pubblico o di pubblico o di privato, in qualsiasi contesto è più che mai viva e da tantissima speranza.

Evento in Abruzzo
Si cercano musicisti e cantanti – informazioneoggi.it

Cercare il lavoro della vita, o magari l’occupazione che porti a una certa stabilità. Le occasioni, cosi come anticipato, praticamente si sprecano. I potenziali candidati, quindi, sono di conseguenza pronti a sfidarsi a colpi di curriculum per raggiungere le posizioni desiderate. Una delle ultime offerte di lavoro di una certe rilevanza arriva dalla Regione Abruzzo e si propone di ricercare profili molto particolari. Musicisti o cantanti per la prossima edizione della “Notte dei serpenti”.

Si cercano musicisti e cantanti per l’evento abruzzese dell’anno: le audizioni previste

Tutto è pronto per la nuova edizione di un evento che lo scorso anno ha riscosso enorme successo non solo in Abruzzo. “La notte dei serpenti”, nata da una idea di Enrico Melozzi, ha rappresentato per il territorio una sorta di piccola consacrazione a livello nazionale, arrivata anche grazie alla presenza delle telecamere Rai che hanno ripreso ogni momento della stessa manifestazione. Il fine dell’evento è quello di far conoscere le tradizioni, la storia e la realtà abruzzesi al resto del paese non solo.

Si ricercano per l’occasione musicisti e cantanti, residenti oppure originari della Regione Abruzzo, ma anche soltanto appassionati di quella specifica tradizione e cultura. Diffondere il tratto locale, in un certo senso. Aprire la regione al resto d’Italia. Le selezioni avverranno tramite audizioni online dal vivo. I vari artisti saranno impegnati quindi in una sorta di competizione virtuale per arrivare poi sul palco dell’evento la prossima estate a Pescara.

Come candidarsi
Audizioni online – informazioneoggi.it

Orgoglioso e più che mai entusiasta il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio,che parlando della stessa manifestazione e della sua fase organizzativa ha cosi dichiarato: “Il successo che abbiamo ottenuto con la prima edizione, sia di pubblico in presenza sia di pubblico che ha seguito l’evento sui canali Rai, ci incoraggia per questa seconda edizione. Attraverso le audizioni cerchiamo di coinvolgere tutti coloro che amano la musica, le canzoni e le tradizioni abruzzesi”. Artisti cercasi, insomma, per un evento che, si spera, possa essere assolutamente indimenticabile.

Lascia un commento


Impostazioni privacy