I segni zodiacali che baciano meglio, vale la pena sperimentare: parola di astrologi

E se dicessimo che esistono alcuni segni zodiacali che sanno “baciare da dio”? Sembra che sia proprio così, e lo rivelano gli esperti.

Tutti sogniamo di ricevere il bacio più bello e coinvolgente, proprio come quelli dei film. Nella realtà, dopo aver intrapreso una relazione con qualcuno, potremmo rimanere delusi. Secondo gli astrologi dipende anche dal segno zodiacale.

quali sono i segni che baciano meglio
Alcuni segni zodiacali sanno regalare baci da film – Informazioneoggi.it

C’è chi infatti, per timidezza o insicurezza, non riesce a lasciarsi andare e chi, per troppo impeto, opprime le labbra del partner come se volesse annientarle. Con un po’ di pratica sicuramente tutti possono esprimere al meglio il sentimento, anche tramite i baci, ma secondo gli esperti alcuni segni nascono già con grandi abilità.

Sono almeno 3 le natalità astrali che riescono a far provare emozioni indimenticabili con un “semplice” bacio. Ti fanno sentire come se il resto del mondo fosse svanito all’improvviso e al suo posto fosse arrivata una pioggia di stelle, una ventata di petali profumati e brezza di mare, che accarezza i capelli, mentre la mente si sente leggera come non mai e il cuore sazio come quello di un cucciolo appena nato tra le braccia della madre.

Un’esperienza che va provata almeno una volta nella vita, e molto probabilmente potrà accadere con qualcuno che appartiene a questi tre segni.

Controlla se il tuo partner è tra questi segni zodiacali, perché secondo gli astrologi baciano “da dio”

Il bacio perfetto esiste e potremmo sperimentarlo se iniziamo una relazione con questi segni zodiacali, considerati i più bravi di tutti a baciare.

Il primo segno è quello dei Bilancia. Si tratta di un segno romantico e anche affascinante, e proiettano il loro senso di equilibrio anche nei baci. I Bilancia sono molto attenti e premurosi verso il partner e desiderano che siano appagati e felici, in ogni attimo. I Bilancia intendono il bacio come un momento assolutamente intimo, di condivisione, e di unità. Possono baciare ore e ore e non far mai annoiare il partner, perché i Bilancia sanno esattamente come bilanciare (appunto) momenti di leggerezza e attimi di pura passione.

Al secondo posto troviamo gli Scorpione, segni notoriamente appassionati. Dunque anche nei baci non potevano che essere intensi e coinvolgenti. Gli Scorpione utilizzano il bacio come vera e propria arma seduttiva e riescono a far cadere nella “trappola” le loro “vittime”, sfruttando le loro doti di personalità magnetiche e intriganti. Un bacio, quello degli Scorpione, capace di far sentire le ginocchia tremanti, assicurano gli astrologi.

Al primo posto però troviamo il segno dei Pesci. Baciano in modo coinvolgente, lungo e dolce, e soprattutto sincero. I Pesci amano prendere tutto il tempo necessario per dedicarsi al partner, e ogni volta che scatta il bacio è come leggere e sentire una vera poesia, colma di emozioni e sentimenti profondi.

Lascia un commento


Impostazioni privacy