Penny Market cerca personale presso varie sedi in Italia: requisiti e come candidarsi

Il famoso discount di Penny Market sta cercando delle nuove risorse da impiegare in diverse sedi presenti in Italia dal Nord al Sud.

Per tutti coloro che stanno cercando lavoro è bene sapere che il noto discount di Penny Market ha aperto le selezioni per alcuni ruoli proprio in Italia. Stiamo parlando di posizioni molto diverse tra di loro che richiedono requisiti altrettanto differenti. Tra l’altro, oltre all’offerta di lavoro in sé, non possono mancare delle offerte di stage presso alcune sedi.

lavoro offerta penny market
Penny Market cerca nuove risorse – InformazioneOggi.it

Penny Market è una catena di discount tutta europea e di origine tedesca. In Italia è presente da trent’anni, ovvero dal lontano 1994. Inoltre, la ritroviamo nelle regioni del Molise, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Calabria, Veneto, Sicilia, Liguria, Trentino Alto Adige, Umbria, Puglia, Basilicata, Lazio, Campania, Emilia Romagna, Abruzzo, Toscana e Marche.

Penny Market cerca questi profili

Si inizia con uno stage per Addetti alla Vendita nelle sedi di Veneto, Sicilia, Abruzzo, Piemonte, Puglia, Liguria, Lazio e Toscana. Le persone in questione devono voler lavorare in un team e avere volontà di fare. Ovviamente, si verrà affiancati da tutor esperti. Il secondo ruolo è quello di Addetti alla Vendita per le regioni del Friuli Venezia Giulia, Marche, Emilia Romagna, Piemonte, Toscana, Lombardia e Sicilia.

In questo caso sono richieste un’ottima capacità di organizzazione, voler lavorare in squadra e la proattività. Le risorse riforniranno i banchi e dovranno occuparsi di esporre la merce. Oltre a questo, è loro responsabilità occuparsi della cassa e della pulizia del punto vendita. Non è doveroso, ma preferenziale, aver già lavorato nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

Il terzo ruolo è quello di Specialista di Macelleria per le sedi della Puglia, Piemonte, Sicilia e Lombardia. Le risorse dovranno occuparsi dell’allestimaneo del banco seguendo le indicazioni dell’azienda. Poi, sarà loro responsabilità occuparsi del taglio, mondatura e invaschettamento di varie tipoligie di carni ed offrire il proprio aiuto ai clienti. Inoltre, è bene avere una buona conoscenza di tutte le carni.

Le ultime offerte di lavoro

Il quarto ruolo è quello di Addetti alla Vendita e Banco Gastronomia in Piemonte, Sicilia, Lombardia e Liguria. I candidati ideali hanno una buona conosenza dei prodotti tipici della grastronomia e, quindi, anche la dovuta esperienza nel saper gestire un banco servito. Bisogna occuparsi della sanificazione del reparto e delle attrezzature da lavoro e altre responsabilità.

Il quinto ruolo è quello di Direttore di Negozio per le regioni del Piemonte e della Toscana. Per questo profilo bisogna avere dai 2 ai 5 anni di esperienza della GD, soprattutto nel settore alimentare. Bisogna essere motivati e voler stare a contatto con il pubblico. Si cercano persone anche predisposte alla flessibilità e che abbiano il domicilio nelle zone limitrofe dei punti vendita.

Infine, l’ultimo ruolo è quello di Assistente Diretto Negozio per le regioni della Liguria e della Toscana. I candidati ideali hanno un’ottima dote comunicativa e avranno il ruolo di supportare il Direttore nelle fasi di coordimento degli addetti alla vendita.

Impostazioni privacy