Offerta di lavoro dal settore dell’arredamento: si cercano numerosi profili e lo stipendio è pazzesco

Una importante offerta di lavoro arriva da un settore specifico, quello dell’arredamento. I profili selezionati in questo momento.

Il mondo del lavoro è ancora più che mai coinvolto in una opera di profonda ristrutturazione, per cosi dire. Da qualche mese, ormai, le dinamiche che riguardano questo specifico contesto sembrano essere tutte a favore di quanti in questo specifico momento sono alla ricerca di lavoro o hanno intenzione di cambiare professione, provando a individuare un contesto maggiormente ambizioso e professionale. Le opportunità, insomma, non mancano di certo in questa fase.

Offerta di lavoro
Tutte le posizioni ricercate – informazioneoggi.it

L’ambito in questo caso indicato è quello commerciale, anche se proprio in questo periodo le offerte arrivano indiscriminatamente dal settore pubblico e da quello privato. I contesti, di conseguenza sono tutti quelli che riguardano l’ambito professionale. Si va dagli enti pubblici alle grandi aziende, cosi come nel caso specifico dell’offerta di lavoro indicata. La folta schiera di potenziali candidati, nutre quindi grandi speranze da questo fortunato periodo.

Offerta di lavoro dal settore dell’arredamento: tutti i dettagli della proposta lavorativa

Protagonista dell’offerta specifica è in questo caso Poltronesofà, più che nota azienda operante nel settore dell’arredamento. Le posizioni ricercate non sono di certo poche e riguardano nello specifico l’ambito riguardante i vari negozi dislocati sul territorio nazionale e allo stesso tempo quello riguardante la sede aziendale amministrativa. Si cercano, entrando nel dettaglio dell’offerta, tirocinanti, venditori e tante altre figure.

In Italia, l’azienda, al momento conta ben 67 negozi mentre in Europa è presente con 132 punti vendita in paesi come la Francia, la Svizzera, il Belgio e tanti altri ancora. I collaboratori che lavorano per il marchio in questione, al momento sono circa 1600. Per le varie posizioni si ricercano profili sia diplomati che laureati. Nel secondo caso, chiaramente, saranno richiesti percorsi di studi inerenti ai vari ambiti del contesto aziendale amministrativo.

Profili selezionati
Sedi interessate al lavoro – informazioneoggi.it

Al momento, si cercano venditori, per le sedi presenti, tra le altre, in Campania, Liguria, Lazio, Abruzzo, Emilia Romagna e Lombardia. Oltre al compenso gli assunti in questo settore riceveranno anche specifiche provvigioni rapportati al volume di vendita concretizzato. Si cercano inoltre, profili, laureati, per la sede centrale dell’azienda, presso località Villanova di Forlì. Oltre al settore amministrativo, si cercano nuove figure, tra gli altri, per quel che riguarda l’ambito dell’ Approvvigionamento e Pianificazione,Post Vendita,Sviluppo Punti Vendita e Ufficio Legale. Inoltre, l’azienda è sempre alla ricerca di giovani candidati pronti a intraprendere uno specifico percorso formativo che può portare a una successiva assunzione.

Lascia un commento


Impostazioni privacy