4 segni zodiacali sfortunati in amore nel 2024, ma c’è la svolta personale: ecco quali sono

Tra i 12 segni zodiacali 4 non avranno un 2024 all’insegna dell’amore e dei sentimenti duraturi. Ma avranno altre chance per emergere.

Come al solito, con l’arrivo del nuovo anno, non mancano le previsioni astrologiche sull’andamento dei prossimi dodici mesi, in riferimento alla salute, al lavoro, alla fortuna e all’amore. E come sempre, oltre ai segni zodiacali migliori e con le combinazioni astrali più favorevoli, vi sono anche quelli che dovrebbero aspettarsi di meno dal nuovo anno, nel lavoro o nelle relazioni con gli altri, ad esempio.

4 segni sfortunati in amore nel 2024
4 segni sfortunati in amore nel 2024: ecco quali sono (Informazione Oggi)

In particolare gli astrologi hanno indicato quali sono i segni zodiacali che, nel corso del 2024, non avranno grosse soddisfazioni sul fronte sentimentale e, con più probabilità di altri, saranno destinati a rimanere single o a veder interrotto il legame sentimentali. Scopriamo quali sono.

I 4 segni zodiacali sfortunati in amore nel 2024

Anche in Italia gli appassionati di astrologia, o i semplici curiosi, sono presenti in buon numero. C’è chi da all’oroscopo un rilievo primario e tale da orientare, in un modo o nell’altro, le sue giornate e c’è chi, invece, lo considera con un po’ di sufficienza, limitandosi a leggere le previsioni per passatempo o quando non ha altro di meglio da fare. In ogni caso, chiunque dia un minimo di considerazione all’astrologia, probabilmente vorrà scoprire quali sono i segni zodiacali che, sul piano dei sentimenti, dovranno attendersi un 2024 avaro di emozioni e sussulti.

Ebbene, 4 dei 12 segni che compongono lo zodiaco non leggeranno buone notizie in campo amoroso, vediamoli in elenco:

  • Ariete. Per gli appartenenti a questo segno il 2024 non riserverà importanti sentimenti ma piuttosto sarà occasione per scoprire meglio se stessi. Spazio dunque ai viaggi, alle avventure in solitaria e all’indipendenza
  • Gemelli. Anche per questo segno zodiacale il 2024 non riserverà palpitazioni, ma sarà lo spazio idoneo per una riflessione interiore e per scoprire quali sono i reali bisogni e le effettive aspirazioni. Potrebbe essere l’anno di inizio di un cambiamento
  • Leone. Gli ambiziosi di questo segno potrebbero giovarsi della vita da single nel 2024, visto che i sentimenti non saranno una costante dei dodici mesi. Successo, gloria e determinazione nel raggiungere gli obiettivi saranno piuttosto i tratti distintivi del percorso dei nati sotto il segno del Leone
  • Capricorno. Il quarto segno poco fortunato in amore nel 2024 potrà contare sull’importanza della solitudine, al fine di costruire o consolidare le fondamenta della propria esistenza. Anche per i nati sotto questo segno zodiacale, dunque, vi sarà spazio per la carriera e la crescita personale, pur con note dolenti per quanto attiene al romanticismo e all’amore.

Concludendo, non tutto il male vien per nuocere, anche in questo caso. Infatti per questi segni zodiacali l’occasione sarà propizia per avere più concentrazione nel lavoro ed ambire magari ad una promozione. Al contempo i segni sfortunati in amore nel 2024, potranno dedicarsi a nuove attività e scoprire magari nuove passioni, in quegli spazi di tempo che altrimenti sarebbero condivisi con il partner.

Lascia un commento


Impostazioni privacy