LIDL cerca addetti al magazzino: come inviare la candidatura

LIDL sta assumendo addetti al magazzino in Italia. Un’opportunità occupazionale a cui candidarsi subito, vediamo come procedere.

Chi intende trovare un lavoro nel settore della logistica deve valutare le offerte di lavoro LIDL, la nota azienda della Grande Distribuzione Organizzata. Le selezioni sono aperte, vediamo come candidarsi.

Come candidarsi da LIDL
LIDL cerca addetti al magazzino da assumere (Informazioneoggi.it)

Sulla pagina web del discount LIDL c’è la sezione Lavoro che raccoglie le posizioni aperte selezionate dall’azienda. Filtrando la ricerca sul luogo di lavoro e l’opportunità da cogliere si potranno conoscere solo i risultati di interesse per inviare subito la candidatura. Al momento ci sono 488 annunci di lavoro da vagliare per individuare la posizione perfetta in base al proprio profilo.

LIDL cerca operatori di filiale, addetti alle vendite con contratti full time, part time e di apprendistato, Assistant Store Manager, mulettisti, collaboratori specializzati nella manutenzione e tante altri figure professionali. Cliccando sopra quella di interesse si potranno conoscere i requisiti da soddisfare e si potrà inviare il curriculum vitae per sperare di essere selezionati. Una delle offerte di lavoro riguarda la ricerca di un preparatore merce.

Offerte di lavoro da LIDL: si assumono addetti al magazzino

L’azienda cerca addetti al magazzino, preparatori della merce che preparino i pallet e i prodotti a seconda degli ordini dei punti vendita. Si occuperanno anche di predisporre gli articoli nella zona di uscita della merce, del controllo qualità e della quantità della merce. La risorsa dovrà anche mantenere l’ordine e la pulizia nel centro logistico, offrire supporto e procedere con l’inventario.

Per candidarsi occorrerà essere una persona organizzata, flessibile, attenta ai dettagli e capace di lavorare in team. Il contratto di lavoro offerto è a tempo parziale e prevede il lavoro su turni. LIDL offre, poi, un percorso di formazione “training on the job” e la retribuzione al minuti. In più ci sono altri benefit dedicati ai dipendenti previsti dal welfare aziendale.

Le sedi di lavoro sono Sesto al Reghena (Pordenone) con turni notturni, Biandrate (Novara), Carmagnola (Torino), Anagni (Frosinone) e Cagliari. Ogni ambiente di lavoro sarà giovane, dinamico, stimolante in un’azienda solida e strutturata. Le squadre sono varie e garantiranno una puntuale distribuzione dei prodotti nei Punti Vendita.

Tutte queste indicazioni si potranno leggere selezionando la posizione aperta sul sito della LIDL prima di cliccare su “Candidati ora” per creare un account in modo tale da potersi candidare. Basterà inserire nel form l’indirizzo email e una password, il nome e cognome, la Regione di residenza e accettare le condizioni di uso del portale di recruiting.

Gestione cookie