I segni zodiacali sfortunati nel 2024, controlla e spera che non ci sia anche il tuo

Tutti vogliono sapere quali saranno i segni zodiacali fortunati nel 2024 ma le belle notizie non sono le uniche date dagli astrologi. 

Come ci saranno segni fortunati nel 2024 ci saranno anche dei segni che passeranno dei periodi non proprio felici. Volete escludere che si parli di voi? Conosciamo la risposta delle stelle.

Quali segni saranno sfortunati nel 2024
Quali segni saranno sfortunati nel 2024 (Informazioneoggi.it)

Tante persone si sentono sfortunate nella propria vita. Pensano che tutto sia contro di loro e che nulla vada mai per il verso giusto. Cercano in tutti i modi di scacciare la iella e di evitare situazioni che reputano “sfortunate” (come passare sotto una scala aperta) ma quando c’è di vero in tutto questo? La sfortuna esiste oppure no? Rispondere non è semplice.

Razionalmente si dovrebbe dire di no ma ognuno di noi conosce persone che sono costantemente sotto attacco, colpire da sciagure e disfatte. Colpa del destino, della predisposizione, delle scelte? Impossibile a dirsi. Ciò che sappiamo è che eventi negativi capitano a tutti nella vita. Cambia il modo di reagire alle difficoltà del momento e di pensare al futuro.

Chi vede nero troverà complicato trovare la via della luce. Può essere utile sapere che si attraverserà un periodo di sfortuna per prepararsi e trovare la forza di reagire.

Quali saranno i segni zodiacali sfortunati nel 2024

Pesci e Gemelli saranno i segni sfortunati nel 2024 a causa del transito di Saturno nel cielo dei Pesci e di Giove in quello dei Gemelli. Attraverseranno momenti complicati e vivranno periodi in cui vedere la luce in fondo al tunnel potrebbe risultare impossibile ma con la tenacia e la fermezza si potrà superare ogni ostacolo tanto da ribaltare la situazione sfortunata.

Soffermiamoci sui Gemelli. Attenzione agli investimenti e alle collaborazioni lavorative. Anche in amore potrebbero esserci turbolenze e questioni da affrontare perché irrisolte da troppo tempo. Per i Pesci le incomprensioni saranno costantemente dietro l’angolo. Bisogna comunicare per limitare i danni sia in amore che in amicizia. Sul lavoro, invece, si preannunciano occasioni da valutare.

Tra i segni meno fortunati anche la Vergine. Malintesi e poca pazienza potrebbero incrinare il rapporto con il partner. Attenzione ai giudizi affrettati nelle amicizie e alla fretta di concludere un progetto sul lavoro. Bisogna darsi del tempo, concentrarsi e organizzarsi in modo produttivo.

Infine, sarà un anno difficile per lo Scorpione soprattutto in ambito finanziario. Serve cautela negli investimenti e bisognerà direzionare la scelta su strategie finanziarie a lungo termine per ridurre i rischi. Ascoltate chi vi vuole bene ed evitate pareri di estranei.

Lascia un commento


Impostazioni privacy