Volantino LIDL fino al 31 dicembre: incredibili offerte, c’è già la fila al supermercato

Scopriamo le offerte sul volantino LIDL previste fino al 31 dicembre. Chi è in fermento per i preparativi del cenone deve conoscere i prodotti a prezzo scontato.

LIDL è un discount amato dagli italiani per la qualità dei prodotti offerti e per la convenienza. In questo periodo dell’anno, poi, il risparmio è ancora più gradito. Vediamo come approfittarne.

Offerte volantino LIDL fino al 31 dicembre
Offerte volantino LIDL fino al 31 dicembre (Informazioneoggi.it)

Domenica notte ci sarà il cenone con parenti e amici per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo. Un 2024 che si spera possa essere migliore rispetto gli ultimi anni trascorsi. Per augurare il meglio occorre iniziare con un lauto pasto da condividere con le persone più care. In famiglia si cominciano già a buttar giù i primi menù con la spartizione di antipasti, primi, secondi, contorni e dolci.

Si cercano idee originali, pietanze della tradizione e grandi classici ma i beni alimentari costano cari. Per non rinunciare a queste idee bisogna scegliere i prodotti giusti nel discount giusto. LIDL è la soluzione a tutte le incognite sul cenone. C’è qualità e risparmio e l’opportunità non solo di arricchire la tavola ma anche di addobbarla con creatività.

Le offerte sul volantino LIDL fino al 31 dicembre 2023

Un primo prodotto sarà di grande aiuto per trasportare bevande e non solo da una stanza all’altra. Parliamo del carrello da trasporto universale Parkside a 9,99 euro con capacità di 250 chili. Se si è in ritardo con gli ultimi regali, invece, si potrà approfittare delle calze per bambini a 2 euro o dei magneti Alfabeto o Numeri e Simboli a 2,50 euro.

Passiamo al menù del cenone con l’antipasto di salumi Piacentini DOP a 2,49 euro, la burrata XXL a 2,19 euro e il prosecco DOC Rosè extra dry a 3,69 euro. Il reparto macelleria offre il Polpettone di tacchino al tartufo a 4,99 euro e i nuggets di pollo XXL – perfetti per i più piccoli – a 3,49 euro. Ottimo prezzo per i tentacoli di polpo scottati a 7,39 euro e per il filetto di branzino a 3,49 euro (confezione da 200 grammi).

In offerta anche i mini antipasti di pasta sfoglia a 2,99 euro, le mini pizze a 2,99 euro, le bruschettine a 0.99 euro e gli arachidi in pastella a 2.99 euro. C’è anche l’aperitivo analcolico bitter a 1,19 euro e il salame Strolghino a 2,79 euro. Per un buon antipasto non possono mancare i mix di antipasti mediterranei a 4,49 euro mentre come la tradizione vuole lo zampone di Modena IGP è in vendita a 6,99 euro. Concludiamo con le bevande. Nero s’Avola Sicilia DOP a 2,79 euro e Acqua Tonica a 0,55 euro.

Lascia un commento


Impostazioni privacy