Segni zodiacali, quelli di cui non bisognerebbe innamorarsi: ti spezzano il cuore

Oroscopo, suggestione o reale strumento di previsione. In alcuni casi, può determinare il segno zodiacale di cui innamorarsi.

Di qualsiasi tradizione si tratti, l’oroscopo attira dietro di se l’attenzione di milioni e milioni di persone in ogni parte del mondo. Suggestione, voglia di sperare in qualcosa, di prevedere quello che potrà essere la propria vita. A ognuno la propria ragione, insomma. In alcuni casi, però, gli astri possono addirittura andare oltre, secondo gli esperti. L’amore, scoprire di chi potersi fidare e di chi no.

Oroscopo segni fidati
I profili di cui non innamorarsi -informazioneoggi.it

Raquel Rodriguez , astrologa e fondatrice di Your Zodiac, è andata quindi oltre, cosi come anticipato. Ci sono dei segni zodiacali, specifici profili, insomma, dei quali non ci si dovrebbe mai innamorare. Il problema in questo caso, stando alle riflessioni dell’esperta, nascerebbe proprio da quei tratti che in qualche modo contraddistinguono lo stesso segno. Le stelle, insomma, possono dire davvero tanto.

Segni zodiacali, quelli di cui non bisognerebbe innamorarsi: i profili da evitare

Secondo la Rodriguez, i profili stessi da evitare, portatori di specifici tratti che contrastano con il concetto di unione, sono complessivamente sei. Il Sagittario, per esempio, per natura lontani dall’idea del legame, in ogni caso si parla di figure, per cosi dire, davvero lontane dall’idea del matrimonio. La voglia di avventura, per questo segno, è davvero troppa.

I nati sotto il segno della Vergine sono di per se persone più che mai critiche, non solo verso se stessi ma soprattutto verso gli altri. Viene da se immaginare quanto possa essere difficile legarsi con chi cerca nell’altro esclusivamente dei difetti.  Lo Scorpione è uno di quei segni per certi versi ambigui. Leali più che mai ma caratterizzati da emozioni intense che potrebbero portarli a decisioni non del tutto prevedibili.

I nati sotto il segno dell’Ariete sono tendenzialmente abili nell’arrabbiarsi e molto lenti nel concepire il concetto di perdono. Relazionarsi con questo segno, vuol dire avere ben presente l’idea di competitività. Anche in questo caso si fa riferimento a segni non proprio congeniali con l’idea di relazione lunga.

Segni zodiacali complessi
Il matrimonio con questi segni no – informazioneoggi.it

I Gemelli, allo stesso modo rappresentano personalità davvero poco inclini a concepire la relazione a lungo termine. Lontani dall’idea di monotonia potrebbero non digerire, con il tempo, specifici aspetti della relazione stessa. In ultimo, i nati sotto il segno dell’Acquario. In questo caso, il profilo è quello di ama la propria libertà e in linea più generale l’individualità. Morale della favola, l’idea del matrimonio, con le sue regole e i suoi standard, potrebbe non essere del tutto condivisa.

Impostazioni privacy