LIDL assume tante figure professionali: requisiti e invio della candidatura

LIDL è l’azienda leader della Grande Distribuzione Organizzata presente in Italia con oltre 730 punti vendita. Vorreste lavorare per questa grande realtà?

LIDL offre opportunità di lavoro in tutta Italia sia nei punti vendita che nei centri logistici che nelle sedi regionali. Le figure professionali ricercate sono numerose.

Assunzioni da LIDL, le posizioni aperte
Assunzioni da LIDL, le posizioni aperte (Informazioneoggi.it)

L’azienda sta selezionando personale per ampliare l’organico nei supermercati, in sede e nei centri logistici. Per ogni posizione aperta ci sono precisi requisiti da soddisfare e diverse aree di inserimento. Vendita, Logistica, Direzione regionale, Amministrazione, Risorse Umane, IT, Acquisti e Revisione.

Le sedi di lavoro si trovano in tantissime regioni italiane dalla Lombardia alla Sicilia, dalla Sardegna al Veneto, dall’Umbria al Piemonte fino al Lazio e alla Calabria.  Tra le posizioni aperte citiamo la ricerca di un preparatore merce part time, addetti all’assistenza clienti, addetti alla vendita, back office, operatori, collaboratori finanziari. Una volta trovato il ruolo da ricoprire basterà selezionarlo e cliccare su “Candidati” per iniziare la procedura di invio del curriculum vitae.

Offerte di lavoro da LIDL, numerose occasioni da non perdere

Ognuno può filtrare la ricerca della posizione aperta più in linea con il proprio profilo inserendo nell’apposito form presente tra gli annunci di lavoro del portale lavoro.lidl.it l’opportunità ricercata e il posto di lavoro.

Si aprirà un elenco di annunci completi di sede lavorativa, tipologia di contratto, requisiti da soddisfare e compiti della risorsa. Tante posizioni si rivolgono alla ricerca di addetti alle vendite. Le mansioni richieste sono l’assistenza del cliente, la sistemazione dei prodotti sugli scaffali, la gestione della cassa, la pulizia dei locali. Per la candidatura di richiede il diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra.

LIDL cerca anche operatori di filiale che si occuperanno delle attività operative all’interno del Punto vendita, del riordino degli scaffali, della pulizia interna ed esterna della filiale. Il contratto offerto è part time con inquadramento al sesto livello e retribuzione conteggiata e pagata al minuto.

L’azienda propone interessanti opportunità per i giovani neolaureati interessati ad iniziare una carriera in ambito retail. LIDL cerca talenti con padronanza della lingua inglese disposti ad iniziare un percorso formativo di dodici mesi per poi firmare un contratto a tempo determinato di un anno.

Segnaliamo il Graduate Program Junior Buyer rivolto ai laureati in materie economiche con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca e il Real Estate specialist, un altro percorso formativo di dodici mesi per i laureati ad indirizzo tecnico o economico gestionale.

Lascia un commento


Impostazioni privacy