Buoni Amazon fino a 500 euro per chi decide di aprire un conto online: la nuova imperdibile offerta

SelfyConto è lo strumento online perfetto per gestire con facilità i propri soldi. Con la nuova iniziativa si possono vincere buoni Amazon da 500 euro.

SelfyConto di Mediolanum è un conto totalmente digitale, che permette di compiere operazioni bancarie in maniera molto semplice e veloce, direttamente dal pc o dallo smartphone.

buoni Amazon SelfyConto
Buoni Amazon fino a 500 euro per l’apertura di un conto online – InformazioneOggi.it

Negli ultimi anni, sempre più utenti stanno sottoscrivendo contratti con conti bancari digitali, per gli innumerevoli vantaggi che offrono. Uno di essi è SelfyConto di Mediolanum, che ha attivato una serie di promozioni molto interessanti. Per i titolari under 30 oppure per il primo anno, per tutti i nuovi clienti, il canone è gratis.

Dal secondo anno, invece, il canone è di soli 3,75 euro, ma si può azzerare nel caso in cui si usufruisca dei servizi Mediolanum in promozione fino al 31 dicembre 2023. Al conto, inoltre, è abbinata una carta di debito MasterCard contactless senza quota, grazie alla quale si possono compiere acquisti sia nei punti vendita fisici sia online oppure prelevare gratuitamente presso gli sportelli ATM dell’area euro.

Non sono previsti costi di commissione per la maggior parte delle operazioni bancarie, come bonifici, addebiti delle utenze, ricariche telefoniche e pagamenti di MAV, RAV, F23 e F24.

Di recente, Mediolanum ha lanciato una straordinaria promozione, grazie alla quale si possono vincere fino a 500 euro in voucher Amazon. In che modo? Semplicemente invitando i propri amici ad aprire un SelfyConto.

Voucher da 500 euro con SelfyConto: invita gli amici e scopri le offerte

I nuovi clienti SelfyConto riceveranno immediatamente un buono Amazon del valore di 100 euro. Se, poi, decidono di invitare degli amici a sottoscrivere il conto online, potranno partecipare al programma Mediolanum ForYou Rewarding.

Per i primi cinque amici che attiveranno SelfyConto, si potranno ricevere voucher digitali Amazon fino a 500 euro, da spendere per acquistare prodotti di marchi prestigiosi. Bisogna affrettarsi, però, perché l’offerta sarà attiva solo fino al 27 dicembre 2023.

I vantaggi di SelfyConto sono numerosi ma la comodità maggiore risiede nel fatto che è possibile gestire il proprio denaro direttamente dall’app Mediolanum. Non è consentito solo verificare tutti i movimenti del conto e accertare il credito residuo, ma si possono anche compiere tutte le operazioni bancarie in maniera molto veloce e senza costi aggiuntivi.

Non lasciatevi sfuggire questa incredibile occasione, affrettatevi a diventare clienti Mediolanum e ad aprire SelfyConto, per non perdere la possibilità di avere i buoni da 500 euro. L’apertura del conto è molto semplice e non c’è bisogno di recarsi in filiale. Per maggior dettagli, vi invitiamo a consultare il sito web dell’istituto di credito.

Lascia un commento


Impostazioni privacy