Offerte pazze su decorazioni natalizie e non solo: tutte le offerte Lidl

È decisamente tempo di addobbi natalizi e la Lidl non si è fatta trovare impreparata, anzi per i suoi clienti ha creato un volantino ad hoc!

Sicuramente nelle settimane scorse in molti si saranno attivati per comprare gli addobbi più belli per decorare la propria casa. In effetti, il Natale è anche questo: avere il piacere di creare un’atmosfera suggestiva, quasi da racconto di Natale, nella propria casa, cercando di apprezzarla il più possibile con la propria famiglia. Tra l’altro, questo è anche il momento in cui tutti si riuniscono.

offerte natale lidl
Piante di Natale Lidl – InformazioneOggi.it

Mettendo da parte il discorso dedicato alla famiglia e alle sensazioni che un momento del genere è in grado di generare, è anche vero che comprare gli addobbi di Natale non è affatto una cosa facile. Non stiamo parlando di fattori logistici, quanto, invece, di quelli economici. Non ci troviamo affatto in un bel momento e trovare qualcosa di carino, ma abbordabile è davvero un’impresa!

La Lidl pensa al Natale e a come addobbare senza spendere troppi soldi

Per chi non ha ancora comprato assolutamente nulla può sempre recarsi alla Lidl la quale ha scelto alcuni prodotti natalizi di qualità, ma con ad un prezzo davvero basso. Tra l’altro, ce n’è davvero per tutti i gusti: la Lidl ha pensato a chi piace il classico, il moderno, l’innovativo e chi più ne ha, più ne metta. In tal caso ci teniamo a parlare soprattutto di una decorazione che non può mai mancare a Natale: le piante.

Queste sono state realizzate e addobbate nei minimi dettagli, senza dimenticare, però, la freschezza e la resistenza. Si possono trovare tantissime varietà di piante che possono essere inserite a casa nostra negli spazi che meglio crediamo, come la camera da letto oppure il salotto. La particolarità di queste offerte è che la Lidl ha realizzato dei capolavori di artigianato, riponendo grande cura al dettaglio.

Le piante e i prezzi delle offerte Lidl

Un’orchidea in vaso di vetro con Babbo Natale costa solo 2,99 euro, mentre il cactus di Natale 2,19 euro. Poi, la stella di Natale di 16 cm costa 1,99 euro, mentre quella da 36 cm 3,99 euro. L’alberello di Natale di 75 cm costa 9,99 euro, quello da 60 cm 7,99 euro e quello da 46 cm 5,99 euro. Infine, il centro tavola dell’avvento di diversi colori costa 12,99 euro e la ghirlanda di Natale 9,99 euro.

Impostazioni privacy