Fortuna o sfortuna? Ecco cosa porterà dicembre ai segni zodiacali

Tutti vorrebbero ogni tanto una “botta di fortuna” e secondo l’Oroscopo di dicembre per alcuni arriverà davvero.

Le ultime notizie in merito alle previsioni astrologiche ci dicono che alcuni segni zodiacali saranno più fortunati di altri, e dunque le festività potrebbero andare diversamente (in meglio o in peggio) da quanto sperato.

oroscopo fortuna 2023
L’oroscopo di dicembre ci dice a chi andrà fortuna e sfortuna – Informazioneoggi.it

C’è da dire che in realtà le stelle stanno promettendo tanti cambiamenti per tutti, e che questo dicembre sembra sia davvero particolare dal punto di vista astrologico. I movimenti dei Pianeti, dunque, ci daranno di sicuro un messe molto dinamico. Ecco le revisioni segno per segno.

Oroscopo di dicembre per tutti i segni, ecco chi avrà fortuna e chi no

Ariete sfortuna. Per dicembre non si prevedono grandi occasioni, ma il problema sembra sia dovuto più alla di sfiducia che non alle energie negative di per sé. Forse gli Ariete che riusciranno a uscire dal loop e dall’intorpidimento potranno risolvere anche il portafogli vuoto.

Toro – sfortuna. Anche in questo caso le stelle esortano i Toro ad abbandonare le vecchie delusini. Fino a che non ci sarà un taglio netto col passato, i nati del segno non riusciranno a intravedere le numerose opportunità che invece sussistono.

Gemelli – fortuna. Dicembre si prospetta un momento impegnativo ma i Gemelli hanno tutte le energie necessarie a superarlo. Qualcuno potrà addirittura trovare l’amore.

Cancro – fortuna. Per i Cancro è un buon momento e tutti gli indizi portano a ipotizzare cambiamenti positivi. L’unica cosa a cui devono stare attenti i cancerini è il dover presenziare a tutti i pranzi e cene delle feste, che potrebbero togliere energie.

Leone – sfortuna. Sembra che per gli affascinanti Leone sia giunto il momento di fare chiarezza nei sentimenti, e non sono escluse notti trascorse sul divano.

Vergine – indefinibile. I Vergine sono un segno così strambo che nemmeno le stelle sanno quali consigli elargire. I Vergine devono però prestare molta attenzione alla propria salute, perché in vista delle feste possono tendere verso eccessi.

Bilancia – sfortuna. I nati sotto il segno della Bilancia potrebbero invece trovarsi di fronte a questioni familiari irrisolte che non possono più attendere.

Scorpione – fortuna. Arrivano buone notizie invece per gli Scorpione, che potranno contare su un’inaspettata dose di buona sorte in grado di migliorare lo status lavorativo e quindi anche il portafogli.

Sagittario – fortuna. I nati del segno sono di fronte a un periodo molto propizio e si potrebbero anche aprire le porte all’amore vero, quello desiderato da tempo.

Capricorno – sfortuna. Lacrime all’orizzonte, invece, per i Capricorno, che potrebbero ritrovarsi con diversi problemi sul lavoro e negli affari.

Acquario – sfortuna. Si avvicina un periodo molto intenso per gli Acquario, che dovranno affrontare una serie di spese impreviste. In realtà non è propriamente sfortuna ma il risultato di scelte sbagliate.

Pesci – fortuna. Infine troviamo i Pesci, che forse sono uno dei segni più fortunati in assoluto per le prossime festività. In arrivo tanto amore, tanta energia e voglia di fare, e anche ottime opportunità in campo lavorativo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy