Eurospin apre le porte agli sconti di Natale, conviene approfittarne subito: alberi di Natale a meno di 10 euro e fanno una bellissima figura

Da Eurospin hanno anticipato i Saldi, ed è un’occasione unica per fare acquisti in vista delle vicine festività natalizie.

Oltre al Black Friday sono in corso numerose promozioni da parte dei negozi, supermercati e store online. Probabilmente il commercio ha intuito che di soldi quest’anno ce ne sono di meno, e stanno tentando di “correre ai ripari”.

Tutti desiderano poter festeggiare il Natale serenamente, come tradizione vuole, e anche come abitudini consumistiche ci hanno abituati. Ecco che quest’anno, però, acquistare l’albero di Natale o le decorazioni, per non parlare del panettone o pandoro, potrebbe essere più difficoltoso.

Per fortuna la Grande distribuzione va oltre le iniziative del Governo; dopo il “flop” del trimestre antinflazione non ci resta che sperare nelle operazioni commerciali di chi lavora nel comparto.

Cerchi l’albero di Natale perfetto? Vai subito da Eurospin, le offerte ti sorprenderanno

Per chi sta cercando le decorazioni natalizie a un prezzo conveniente, o magari per chi deve acquistare l’albero, ci sono ottime notizie.

offerte eurospin per natale
Da Eurospin si possono acquistare le decorazioni natalizie a prezzi super convenienti – InformazioneOggi.it

Da Eurospin è arrivato l’assortimento e i prezzi sono davvero imperdibili. Visti i rincari di ogni genere di bene o servizio, quest’anno le famiglie dovranno fare qualche sacrificio in più. Per fortuna grazie alle offerte si potrà comunque allestire un bell’albero di Natale e creare quell’atmosfera magica che piace tanti agli adulti e ai bambini.

Per fare qualche esempio, riportiamo alcuni prezzi di vendita degli articoli base, dall’albero alle decorazioni, e facendo due conti si capisce subito che si tratta di un’occasione ghiotta per risparmiare.

  • Albero di Natale Cortina – 310 cm di altezza a 39,99 euro
  • Albero Di Natale Cortina – 180 cm a 36,99 euro
  • Albero di Natale Innevato – 180 cm a 29,99 euro
  • Alberello addobbato – 50 cm a 7,99 euro
  • Albero di Natale Artificiale – 6,99 cm a 9,99 euro.

Una volta acquistato l’albero desiderato, si può risparmiare molto anche sulle decorazioni. Sempre nel volantino Eurospin ci sono tante idee per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ecco qualche esempio:

  • Luci Led per Natale -300/400 a 14,99 euro
  • Puntale in filigrana glitterato a 4,99 euro
  • Sfere decorate in vetro o plastica a 4,99 euro
  • Sfere di Natale in barattolo – 30 pezzi a 5,99 euro
  • Ghirlanda per la porta a 12,99 euro
  • Personaggi in tessuto per la tavola o l’albero a 5,99 euro
  • Vetrofanie di Natale a 1,49 euro.

Se poi ci mettiamo le offerte e gli sconti per quanti riguarda il comparto enogastronomico, potremo davvero riuscire a realizzare un pranzo di Natale proprio come sempre. Non resta dunque che goderci un bel weekend di shopping e acquistare tutto ciò che serve senza sacrificare il portafogli.

Lascia un commento


Impostazioni privacy