I segni zodiacali su cui non puoi contare: sono 4 e sono inaffidabili

Alcuni segni zodiacali sono considerati tra i più inaffidabili e dunque meglio non affidarsi a loro se abbiamo bisogno di aiuto.

Può capitare in qualsiasi frangente, al lavoro, in famiglia o tra amici: la difficoltà a risolvere un problema, una mancanza temporanea di denaro, il non riuscire a svolgere un compito o a fare pace con un’amicizia. Sono tutte situazioni in cui l’aiuto è ben accetto, da qualsiasi parte arrivi.

segni zodiacali inaffidabili
Alcuni segni zodiacali sono totalmente inaffidabili – InformazioneOggi.it

L’inaffidabilità di una persona, però, si rivela anche in altre occasioni; ad esempio sulla puntualità, o sulla parola data (che non viene mai onorata) o sulla distrazione applicata anche al compito più facile da espletare.

Ebbene, se desideriamo poter contare su qualcuno, o chiedere un po’ di supporto, morale o materiale che sia, è bene non farlo con persone di alcuni segni zodiacali. Gli astrologi ci insegnano, infatti, che alcune natalità astrali sono assolutamente inaffidabili.

I segni zodiacali più inaffidabili sono 4, meglio chiedere aiuto altrove

C’è chi diventa inaffidabile per smemoratezza, chi invece perché egoista, in altri casi addirittura per egocentrismo. Fatto sta che questi segni zodiacali non sono propriamente adatti a soddisfare le eventuali richieste altrui.

Cominciamo col segno dei Pesci, che come sappiamo è caratterizzato da personalità che vivono letteralmente nel mondo dei sogni. La loro non è cattiveria, ma sicuramente i Pesci possono scordare con facilità un appuntamento importante, una data di compleanno o una promessa che avevano fatto.

In questa classifica troviamo anche i Vergine, uno dei segni meno “amati” dello Zodiaco, se non altro per il loro carattere puntiglioso ed esigente. In realtà i Vergine amano aiutare gli altri, solo che chiedergli un consiglio significa entrare in una spirale di elucubrazioni mentali profonde, profondissime, anche corrette ma che alla fine non portano da nessuna parte.

I Gemelli invece sono mutevoli come il vento ed è davvero difficile poter contare su di loro. Inizialmente di fronte a un progetto potrebbero sembrare entusiasti e potrebbero anche accettare di farne parte, salvo poi cambiare idea nell’arco di un pomeriggio, perché attratti da qualcosa di (più) entusiasmante.

Infine troviamo gli Ariete, che forse sono il segno più inaffidabile di tutti. La colpa, in questo caso, è della loro natura troppo istintiva. Volenterosi ed energici, gli Ariete spesso accettano più impegni di quelli che possono onorare. Ciò accade purtroppo anche in amore, perché i focosi Ariete potrebbero essere in difficoltà a mantenere una relazione a lungo, in quanto affascinati costantemente dal brivido del nuovo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy