Urgente si cerca personale da assumere a contratto a tempo indeterminato: la selezione è semplice

La Regione Lazio ha pubblicato un annuncio per la selezione di venti serramentisti nella Capitale per assunzioni con contratto a tempo indeterminato.

Scopriamo chi può candidarsi, il tempo limite per l’inoltro della domanda e la modalità di invio della candidatura.

Roma, si cercano serramentisti: requisiti
Opportunità occupazionale a Roma (Informazioneoggi.it)

Venti risorse verranno assunte presso la Cooperativa Proagents per occupari dell’installazione di infissi e serramenti. L’offerta di lavoro è stata presentata dal centro per l’Impiego di Roma Tiburtina ma sarà l’azienda stessa ad occuparsi della selezione del personale come si legge sull’annuncio reperibile sul portale regione.lazio.it.

Requisito fondamentale il diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media). Le risorse si occuperanno dell’installazione di infissi e serramenti e di tutte le mansioni che la qualifica professionale prevede. Il contratto di lavoro è a tempo determinato e la sede di lavoro è Roma, zona Corviale.

L”offerta di lavoro si rivolge ad entrambi i sessi. La domanda dovrà essere inoltrata entro il 13 novembre 2023 indicando nell’oggetto dell’email il riferimento ID dell’annuncio e nominando tutti i file da allegare con nome e cognome del candidato. La candidatura, dunque, si invia tramite email. L’indirizzo a cui scrivere è proagentsgare@gmail.com.

Da allegare il curriculum vitae possibilmente in formato Europass completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (con firma originale).

Impostazioni privacy