Offerte di lavoro per operai, fabbri, elettricisti e consulenti: assunzione full time anche senza esperienza, non perdere l’occasione

Presentiamo alcune offerte di lavoro in Puglia con contratto da dipendente e orario full time. Il termine ultimo per presentare le domande è il 19 ottobre.

Assunzioni in vari Comuni della Puglia che rappresentano l’occasione di inserimento nel mondo del lavoro che si stava attendendo da tempo.

Offerte di lavoro in Puglia
Puglia, le offerte di lavoro – Informazioneoggi.it

In Puglia si cercano operari specializzati generici con esperienza nel settore per appalti in provincia di Bari oltre che in altre Regioni italiane. La qualifica ISTAT richiesta è di manovali o personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate. Si richiede esperienza pregressa di almeno un anno. L’inoltro della candidatura dovrà avvenire entro il 19 ottobre.

Tra le offerte di lavoro la ricerca di cinque consulenti assicurativi per una agenzia assicurativa con sede a Grottaglie. Il candidato dovrà mostrare buona dinamicità, spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi e capacità di lavoro in team. Tra i requisiti le conoscenze informatiche con utilizzo del PC, degli strumenti di informazione e del pacchetto Office nonché il possesso della patente di guida B. Come titolo di studio si richiede il diploma di scuola superiore di secondo grado che permette l’accesso all’università.

A Stornarella, in provincia di Foggia, si cercano fabbri, lingottai, operatori di presse per forgiare da inserire in una ditta artigiana per la fabbricazione di infissi e ringhiere in alluminio e ferro. Il contratto è a tempo indeterminato e pieno. Si richiede esperienza pregressa di almeno sei mesi, possesso della patente B e disponibilità alle trasferte nel territorio.

Infine segnaliamo la ricerca di due elettricisti a Lucera, in provincia di Foggia. Si richiedono due anni di esperienza nel settore, la patente di guida B e la disponibilità alle trasferte su tutto il territorio italiano. Le risorse verranno inserite in un’azienda attiva nel settore industriale per manutenzionare impianti civili e industriali.

Impostazioni privacy