Posizioni aperte in Lidl, tantissimi nuovi posti di lavoro anche senza esperienza in varie Regioni

LIDL assume personale da impiegare in diverse sedi italiane. Presentiamo le posizioni aperte e scopriamo come candidarsi.

La sezione Lavora con Noi del portale lidl.it raccoglie le offerte di lavoro del gruppo LIDL Italia.

Offerte di lavoro LIDL posizioni aperte
LIDL assume, le posizioni aperte – Informazioneoggi.it

Le opportunità di lavoro sono in tutta Italia. Dal sito è possibile candidarsi per un’occupazione presso uno dei 730 punti vendita oppure presso uno degli undici centri logistici o negli Uffici delle Sedi regionali. Tante posizioni aperte rivolte a persona con profili professionali differenti.

Attualmente sono 412 gli annunci presenti nella sezione Lavora con Noi. La ricerca si può filtrare inserendo la località nella quale si intende lavorare, scegliendo il profilo tra dinamico operativo, impiegato, neolaureato e professionista nonché per tipologia di contratto (full time o part time).

Numerosi sono gli addetti alle vendite ricercati in tutta Italia, da Aulla a Bresso, da Sesto Calende a Cantù. Poi tra le posizioni aperte citiamo l’addetto alla manutenzione, un Junior Buyer, un Junior Legal Specialist Logistica, l’IT Business Consultant Retail/Logistic, l’operatore di filiale e l’Assistant Store Manager.

Una volta individuata l’offerta di lavoro perfetta basterà selezionarla per conoscere i compiti che la risorsa dovrà svolgere, i requisiti richiesti e per inviare la candidatura cliccando su “candidati”. Si aprirà una pagina che permetterà di creare un account in pochi passaggi per procedere poi con l’inoltro del curriculum vitae.

A conclusione ricordiamo che LIDL durante l’anno effettua dei Recruitment Day che permettono ai candidati di conoscere direttamente i responsabili delle Risorse Umane e dei Assessment Center dedicati ai giovani con formazione universitaria con uno o due anni di esperienza e conoscenza del tedesco.

Lascia un commento


Impostazioni privacy