Libretto di risparmio: nuova offerta fino al 6 novembre, non perdere l’occasione

Poste Italiane attiva una nuova offerta sul Libretto di risparmio Smart con un tasso veramente vantaggioso. Ecco di cosa si tratta.

Da molti anni Poste Italiane propone strumenti di risparmio e investimento che sono entrati di diritto nelle case di molti italiani.

Libretto smart Offerta Supersmart 366 giorni
Libretto risparmio smart: non perdere l’offerta (informazioneoggi.it)

Oltre ai Buoni Fruttiferi Postali, gli italiani amano molto anche i Libretti Postali, considerati piccoli salvadanai dove depositare i propri risparmi.

Libretto di risparmio Supersmart 366 giorni, un’offerta da non perdere

Nel 2021, il vecchio libretto al portatore ha lasciato il posto al libretto smart. Il cambiamento ha ricevuto un grande consenso dimostrato anche dall’aumento delle sottoscrizioni.

Il motivo è semplice: il libretto smart offre nuove funzionalità che semplificano i versamenti e i prelievi, soprattutto quelli effettuati presso gli sportelli Postamat ATM.

Periodicamente sul libretto di risparmio smart si applicano delle offerte veramente interessanti denominate “Supersmart”. Un esempio è l’offerta sul libretto postale 360 giorni con gli interessi (quasi) raddoppiati.

Dal 14 settembre e fino al 6 novembre 2023 per i titolari di libretti smart, purché apportino nuova liquidità, possono sottoscrivere l’offerta Supersmart Premium 366 giorni. Con questa offerta potranno ottenere un tasso annuo lordo a scadenza del 3,50%. Di solito, il tasso annuo sul libretto di risparmio è dello 0,001%.

Quindi, si tratta di una buona occasione per accumulare denaro, che come già detto, deve “arrivare” da nuova liquidità. Con tale espressione si intende quella apportata mediante accredito dello stipendio, della pensione, assegni bancari o circolari, bonifici.

L’offerta Supersmart 366 giorni si può attivare sia presso un ufficio postale sia online, sul sito poste.it oppure tramite app BancoPosta.

Impostazioni privacy