L’iPad costa troppo? I Tablet con funzionamento simile ma prezzo ridotto

L’iPad costa troppo? Il mercato propone delle soluzioni simili ma ad un costo decisamente diverso: tutte le opzioni disponibili.

Nell’universo tech Apple ricopre uno dei primi posti della classifica di gradimento mondiale, questo suo ruolo non deve però far perdere di vista le altre aziende che lavorano altrettanto bene.

iPad costa troppo? Tablet a prezzo ridotto
I tablet con un funzionamento simile all’iPad – Informazioneoggi.it

I dispositivi Apple sono segnati da prezzi non accessibili a tutti, la spesa dagli iPhone fino ad arrivare agli iPad può essere certamente elevata. Se si ha intenzione di comprare un Tablet simile iPad allora è giusto prendere in considerazione dei modelli che lavorano bene ma ad un costo decisamente contenuto. Solo in questo modo potremmo soddisfare le nostre esigenze salvaguardando il portafoglio.

I Tablet che funzionano quasi come iPad ma ad un prezzo inferiore

Sono tante le persone che possono aspirare all’acquisto di un iPad targato Apple, ma al tempo stesso non tutti riescono a completare l’acquisto. Per loro è giusto valutare dei modelli simili a quello della casa di Cupertino. In questo discorso entrato in scena 3 Tablet di aziende molto note e affidabili, che sanno regalare un’esperienza di notevole spessore.

  • Galaxy Tab S8 Series: il tablet di Samsung è venduto in 4 versioni: 128 Gb e 8 GB di Ram, 256 GB e 8 GB di Ram, 256 e 12 GB di Ram, 512 GB e 16 di Ram, anche se queste ultime due versioni sono molto complicate da trovare. Il Tab s8 è dotato anche di una penna utile ad agevolare il lavoro che si vuole svolgere. Il prezzo parte da 899 euro fino ad arrivare ai 949 euro della versione da 256 GB;
  • Xiaomi Pad 5: con il suo display da 11 pollici ad alta risoluzione, Xiaomi mette la sua firma in questo ambito. L’esperienza con questo Tablet non si lega solo ad una massima prestazione, audio e video ma anche al disegno e alla scrittura grazie ad una penna apposita. In un’unica versione da 6 GB di Ram e 128 GB di memoria il prezzo è di 399,90 euro;
  • Huawei MatePad Pro 12.6 pollici: il Tablet di casa Huawei è composto da un display OLED FullView a 120 Hz ed promette un’elevatissima produttività. Il prezzo è di 599,90 euro per la versione da 8 GB e 256 GB di memoria.
  • In ultima battuta se proprio desideriamo lavorare con un iPad di Apple ma senza spendere alte cifre possiamo valutare il mercato dei ricondizionati. Questi dispositivi rimessi a nuovo si stanno dimostrando sempre più affidabili e votati a svolgere qualsiasi compito.

Dunque queste sono le opzioni per chi cerca un nuovo Tablet simile all’iPad senza una spesa elevata. Tutti rappresentano una valida soluzione, la scelta definitiva potrà essere fatta solo in base alle proprie esigenze e alla propria possibilità di spesa.

Impostazioni privacy