Poste Italiane assume operatori di sportello: basta il diploma, invia il CV potrebbe essere la tua occasione

È il momento di candidarsi alla posizione aperta di Poste Italiane per il ruolo di operatore di sportello. Ecco i requisiti da soddisfare.

Sul sito di Poste Italiane nella sezione Lavora con noi si possono visualizzare le dodici posizione aperte attualmente.

Assunzioni Poste Italiane operatori di sportello
Invio del curriculum a Poste Italiane – Informazioneoggi.it

Poste Italiane assume diverse figure professionali. Oggi approfondiremo la ricerca di operatori di sportello per svariate sedi sparse tra il Centro e in Nord Italia. Da Alessandria a Venezia, da Treviso a Vercelli, da Mantova a Firenze fino a Ferrara. L’annuncio è stato pubblicato ieri, 25 settembre 2023, e si avrà poco tempo per inviare la propria candidatura. Il termine ultimo di presentazione è il 2 ottobre.

L’azienda cerca figure di front end da assumere con contratto a tempo indeterminato full time o part time in base alle esigenze aziendali. La risorsa si occuperà di presidiare le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, si assicurarsi dell’espletamento delle procedure operative e amministrative rispettando gli standard di qualità e la normativa di Poste Italiane.

Si richiede il diploma di scuola superiore con votazione minima di 70/100 oppure 42/60. Saranno considerati elementi valorizzanti il possesso della Laurea o di una votazione maggiore rispetto a quella minima.

Durante l’inoltro della domanda di candidatura tramite il portale poste.it si potrà indicare una sola provincia di preferenza accedendo alla sezione “Domande di Candidatura”. Per la provincia di Bolzano si richiede anche il patentino di bilinguismo nonché il certificato di appartenenza al gruppo linguistico.

Impostazioni privacy