Sette nuove offerte di lavoro da operaio ad autista: una grande opportunità, invia la candidatura

Sono 27 in totale i posti di lavoro disponibili in una precisa area dell’Italia, tra cui anche la possibilità di fare un tirocinio.

Nuove occasioni di lavoro arrivano dal Nord Italia, per la precisione, stiamo parlando di della Regione della Lombardia e di tre Comuni interessati, ovvero Canegrate, Casorezzo e Cassinetta di Lugagnano. Tutte e tre rientrano nella città metropolitana di Milano e presentano diversi profili a cui poter attingere.

Nuove offerte di lavoro in tre comuni della lombardia
Tre Comuni, 27 posti di lavoro: tutti i dettagli – InformazioneOggi.it

Per la precisione, per il Comune di Canegrate sono previsti un posto come manovale edile, un addetto all’elaborazione dei dati contabili e due operai metalmeccanici. A Casorezzo si cercano un tirocinante per segreteria e costumer service e un autista con CQC. Infine, a Cassinetta di Lugagnano si cercano venti addetti operai alla logistica ed un giardiniere.

Tutti i dettagli sulle nuove offerte di lavoro che arrivano dalla Regione Lombardia

Iniziamo dal primo Comune, ovvero da quello di Canegrate, possiamo dire che gli interessati possono fare riferimento ai Centri per l’Impiego di Legnano. La prima offerta scade il 31 dicembre 2023 e sono previsti i seguenti compiti. Il manovale edile dovrà occuparsi della impermealizzazione dei tetti e dei terrazzi e di demolire i vecchi manti.

È richiesta la patente di guida B, di essere automuniti, avere esperienza nel ruolo e possedere la licenza media. Inoltre, si offre un contratto di lavoro full time e a tempo determinato. Anche la seconda offerta presso lo stesso comune scade il 31 dicembre 2023 e l’addetto all’elaborazione dei dati contabili si occuperà di inserire i dati bancari, di redazione di bilancio, della compilazione questionario ISA, dei modelli di cassa edile e del modello Unico 730.

Anche qui è necessario essere autominuti, avere la patente B, avere un’esperienza pluriennale nella mansione, il diploma di ragioniere e conoscere il pacchetto Office. Viene proposto un contratto a tempo determinato che potrebbe diventare indeterminato.

Per quanto riguarda i due operai metalmeccanici, l’offerta scade il 30 settembre 2023. Le risorse di occuperanno del carico e dello scarico e del cambio utensili usando degli strumenti di misura. Poi, è necessario avere la patente B, essere automuniti, avere un anno di esperienza nel settore e la licenza media. Anche qui è proposto un contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all’indeterminato.

Le informazioni sulle altre offerte di lavoro

Anche le due offerte di lavoro di Casorezzo hanno come punto di riferimento il Centro per l’Impiego di Legnano. La prima offerta come tirocinante segreterie e costumer service sade il giorno 31 dicembre 2023. Qui si verrà affiancati da un esperto e ci si occuperà di segreteria back office e di customuer care. Bisogna avere la patente B, un’auto da poter usare ed il diploma di maturità.

La seconda offerta, invece, scade il 30 settembre 2023 e prevede che la risorsa guidi furgoni e motrici necessari per i trasporti locali. È richiesta la patente B, C e la CQC oltre che la carta tachigrafica. Bisogna già aver lavorato in precedenza in questo ruolo è avere la licenza media. È proposto un contratto di lavoro full time a tempo determinato.

Passando al Comune di Cassetta di Lugagnano, possiamo già dire chele due offerte scadono il 30 settembre 2023 e che bisogna fare riferimento al Centro per l’Impiego di Magenta. La prima offerta, quella dei 20 addetti operai, si divide in mansioni come operai di linea, asservitore, pulizie grandi ingombri, addetto picking, stoccaggio e scarico carico.

Bisogna essere in possesso della patente B e del patentino del muletto. Poi, è richiesta un’esperienza simile pregressa e la licenza media. È proposto un contratto determinato ed una prima fase di formazione. 

L’ultima offerta, quella da giardiniere, prevede che il collaboratore si occupi del taglio dell’erba usando l’attrezzatura consona, di tagliare le pianti, arbusti e siepi. È richiesta la licenza media, ed è previsto un contratto di lavoro a tempo determinato con la possibilità di rinnovo. 

Impostazioni privacy