Posizioni aperte in un Comune in provincia di Milano: il lavoro c’è ma bisogna candidarsi subito, non è richiesta esperienza

Sulla piattaforma cittametropolitana.mi.it si trovano tutte le offerte di lavoro della provincia di Milano. Scopriamo le posizioni aperte di un Comune in particolare. 

I Centri per l’Impiego presentano le offerte di lavoro online inserendo le proposte dei Comuni sulla piattaforma dedicata.

Assunzioni provincia di Milano
Le posizioni aperte ad Arluno – Informazioneoggi.it

Ad Arluno ci sono sei posizioni aperte da valutare per un totale di undici assunzioni. I ruoli da ricoprire sono diversi. Partiamo dalla ricerca di tre operai metalmeccanici da impiegare presso una piccola azienda di Carpenteria metallica. La candidatura si può inviare fino al 30 settembre. Nello specifico i ruoli da coprire sono carpentiere saldatore MIG e TIG, operatore taglio laser e piegatura lamiera, operaio generico addetto al supporto della produzione. Si richiede la conoscenza del disegno tecnico, il possesso della patente B, esperienza pregressa di due anni e la licenza media.

Con sede di lavoro ad Arluno si cercano due manovali edili base in possesso della patente di guida B. Si richiede buona conoscenza dell’italiano ed esperienza pregressa minima. Il contratto proposto è full time.

Terza posizione aperta quella di autotrasportatore. La risorsa dovrà condurre mezzi pesanti come bilico e autotreno sulle tratte nazionali con rientro giornaliero. Tra i requisiti il possesso della patente B, C, E, CE, CQC e ADR. Non è richiesta esperienza pregressa.

Ad Arluno si cerca un magazziniere montatore disponibile a trasferte in Italia ed Europa. Occorre essere in possesso della patente di guida B e del patentino muletto. Non è richiesta esperienza pregressa. Basta la licenza media e la conoscenza della lingua inglese. Il contratto è a tempo indeterminato full time.

Passiamo alla ricerca dell’operaio serramentista per la produzione e l’installazione di serramenti in alluminio e pvc. Tra i requisiti la patente B, la licenza media ed esperienza pregressa. Il contratto è a tempo determinato finalizzato all’assunzione.

L’ultimo ruolo è quello di agente immobiliare. Serve il diploma di maturità, esperienza pregressa (preferibile), patente B e conoscenza della lingua inglese nonché del pacchetto Office. Il contratto sarà legato all’esperienza pregressa.

Tutte le offerte di lavoro scadranno il prossimo 30 settembre. Occorre inviare il curriculum subito accedendo al portale della Città Metropolitana di Milano.

Impostazioni privacy