Dupe di creme famose al supermercato: pelle da copertina senza spendere cifre folli

Per avere una pelle da copertina non serve spendere cifre folli. Tante sono le dupe di creme famose in vendita al supermercato: ecco quelle da scoprire.

Nella famosa catena alimentare tedesca Lidl si trovano moltissime repliche perfette di prodotti di bellezza di marca e di gran qualità. Il risparmio è tantissimo e il risultato è il medesimo, basta provarli per crederci.

Dupe creme famose supermercato: risparmio
A Lidl si risparmia con le creme dupe – InformazioneOggi.it

I prodotti per il make up sono spesso costosissimi. Negli ultimi anni, però, la grande distribuzione è arrivata in aiuto ai consumatoti dando loro la possibilità di acquistare i cosiddetti dupe di creme famose nei supermercato. Stando almeno al video che Nancy Green ha postato sul suo canale Youtube, qui ha mostrato tutti i dupe trovati nel noto supermercato.

Dupe di creme famose a Lidl: i prodotti da acquistare

Il primo prodotto a marchio Cien consigliato da comprare alla Lidl è lo struccante bifasico waterproof che corrisponde allo struccante occhi di L’Oréal. Per quanto riguarda il Talasso scrub corpo, sempre a marchio CN, questo corrisponde al Talasso scrub tonificante corpo di Collistar.

La crema idratante corpo leggera di Cien è invece il dupe della crema Nivea soft idratante e rinfrescante per corpo, viso e mani. È consigliata anche la crema viso giorno al Q10 che corrisponde alla crema antirughe Q10 di Nivea. Entrambe queste creme hanno la medesima funzione: riducono e prevengono le rughe sul viso.

Il profumo da donna Suddenly corrisponde invece all’eau de parfum di Chloe. Entrambi i profumi hanno un ottimo odore speziato e frizzante. Alla fine si consiglia anche il bagnoschiuma al talco e rosa di Cien, il dupe del bagnoschiuma all’argilla rosa a marchio Dub.

Questi indicati sono solo alcuni degli articoli da acquistare nel supermercato tedesco. Sono anni che Lidl ha prodotti super scontati che fanno gola a milioni di consumatori che vogliono risparmiare.

Impostazioni privacy