Un colore diverso ad ogni segno zodiacale per attirare fortuna e amore: scopri qual è il tuo

Forse non è molto noto, ma ogni segno zodiacale ha un proprio colore e questo, pare, porti fortuna: ecco cosa c’è da sapere in merito

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, ogni segno zodiacale ha delle proprie peculiarità sia per quanto concerne il carattere, ma non solo; ogni segno, infatti, avrebbe un proprio colore che gli porterebbe amore e fortuna: ecco cosa c’è da sapere sull’argomento.

Quali sono i colori fortunati per ogni segno zodiacale?
Colori fortunati e segni zodiacali (informazioneoggi.it)

Com’è noto, sono tante le persone che quotidianamente leggono il proprio oroscopo per sapere cosa aspettarsi durante i giorni a venire. Inoltre, ognuno ha un proprio porta fortuna c’è chi usa il peperoncino e chi magari il quadrifoglio magari per provare ad indirizzare la buona sorte.

Vi è però anche il colore ed ogni segno zodiacale ne ha uno che, a quanto pare, porterebbe fortuna ed amore. Ad esempio, l’Ariete, come colore portafortuna ha il rosso, simbolo di passione.

Per il Toro, invece, ha come colore portafortuna il verde, tale tinta simboleggia una grande forza ed una crescita. Vi sono poi i Gemelli, per questo segno zodiacale il colore portafortuna è il giallo. Tale tinta rappresenta il sole ed è solitamente segno di una mente aperta e grande intelligenza.

Chiaramente, i colori associati ai segni zodiacali non sono solo questi e nel paragrafo successivo ve ne saranno altri.

Ogni segno zodiacale ha un suo colore fortunato: ecco quali sono

Vi è poi il Cancro che ha due colori e questi sono il bianco e l’argento. Il primo simboleggia l’acqua, mentre il secondo la Luna; inoltre entrambi i colori risultano essere simbolo di purezza e forza.

Vi è poi il Leone che, come probabilmente si immagina, ha come colore fortunato l’oro simbolo di ottimismo e generosità. La Vergine, proprio come il Cancro, ha due colori fortunati ovvero il marrone, simbolo di stabilità, ed il verde.

Per la Bilancia, invece, i colori sono il blu ed il rosa. Vi è poi lo Scorpione che ha come colore portafortuna il nero che simboleggia la profondità e la volontà. E che dire del Sagittario? Questo segno ha come colore portafortuna il viola simbolo di consapevolezza.

Il Capricorno, invece, si affida al grigio ed al marrone per, mentre l’Acquario al rassicurante blu. Vi sono poi quelli nati sotto il segno dei Pesci il cui colore portafortuna è il verde chiaro.

Impostazioni privacy