Barbara D’urso perché è scomparsa dalla TV? Ecco cosa fa ora, incredibile

Barbara D’Urso è stata estromessa da Mediaset e ora ha iniziato una nuova vita lontana dall’Italia. Scopriamo in quale nazione. 

La nota conduttrice che per quindici anni ha condotto Pomeriggio 5 con successo ha cambiato vita.

Barbara D'Urso che fine ha fatto
Barbara D’Urso, dove si trova – Informazioneoggi.it (fonte Twitter)

Mediaset ha pensato di svecchiare Pomeriggio 5 cambiando la conduzione ed eliminando il gossip. Di conseguenza Barbara D’Urso è stata “eliminata” ritenendo la sua figura legata all’animo trash della trasmissione.

Un allontanamento improvviso dal piccolo schermo, dunque, che ha spinto Barbara D’Urso a fare i conti con il presente e il futuro. Si è ritrovata tagliata fuori da quella che considerava la sua seconda famiglia, Mediaset, senza nuovi obiettivi.

Ma il potere di reinventarsi probabilmente non manca alla nota conduttrice. Solo che ricostruirà la sua vita al di fuori dell’Italia. Sui social l’annuncio di una città in cui vivere, Londra. Ha pubblicato una sua foto con in mano il New York Times davanti all’ingresso di un elegante palazzo londinese.

Sorridente agli occhi del mondo, ha affermato che una nuova avventura è appena iniziata e che ci saranno presto aggiornamenti. “Continua…” ha scritto del post social. E per capire quali sono i suoi progetti dovremo aspettare. Starà studiando l’inglese? Si prepara per apparire sul piccolo schermo di una tv straniera? Barbara D’Urso ha lasciato un alone di mistero circa il nuovo capitolo della sua vita che si appresta a scrivere.

Impostazioni privacy