Case INAIL in asta a prezzi incredibili: l’occasione in tantissime città e si può partecipare online

Per risparmiare sull’acquisto di una casa si consiglia di tentare ad accaparrarsi un’occasione messa all’asta da INAIL. Scopriamo di più.

Prezzi incredibili per comprare una casa INAIL all’asta in tutta Italia. Vediamo come approfittarne.

Case all'asta INAIL occasioni
Come approfittare delle occasioni delle case all’asta – Informazioneoggi.it

La partecipazione all’asta è aperta a tutti. Si tratta di un vero affare da cogliere al volo sul web grazie al progetto Aste Telematiche del Consiglio Nazionale del Notariato. Pochi giorni e sarà aperta una vendita giudiziaria che prevederà la vendita di decine di immobili INAIL. Parliamo di proprietà dell’ente ad uso residenziale e commerciale, alcune libere altre occupate, sparse in varie zone d’Italia.

Le giornate delle aste sono programmate tra il 18 e il 29 settembre dell’anno in corso. Tutti potranno partecipare attraverso la Rete Aste Notarili volta ad assicurare sicurezza e riduzione a zero del rischio di clonazioni e turbative. La RAN garantisce, poi, la tracciabilità degli atti nonché dei soggetti partecipanti alla procedura. Viene applicata anche la normativa antiriciclaggio.

Il cittadino interessato potrà partecipare all’asta tramite gli studi notarili sparsi sul territorio italiano senza recarsi di persona presso l’agenzia. Si amplia, così, la platea dei partecipanti che possono rilanciare e fare offerte da ogni Comune italiano. Consultando il bando online di riferimento sarà possibile conoscere i dettagli delle aste e vedere in anteprima gli immobili completi di planimetrie nonché i lotti in vendita.

I prezzi sono convenienti e vari. Prendiamo come esempio i 63 mila euro per un appartamento di 122 metri quadri a Vicenza, i 440 mila euro per un appartamento di tre locali in via Savona a Roma e i 101 mila euro per un appartamento di cinque locali a Forlì. Iniziate fin da adesso a fare la vostra ricerca e potrete trovare un’occasione irrinunciabile.

Impostazioni privacy