Pannelli solari a meno di 100 euro: sconto del 50% | Un vero affare

Occasione di risparmio imperdibile con i pannelli solari a meno di 100 euro grazie allo sconto del 50%. Vediamo come approfittarne. 

Chi ha intenzione di acquistare pannelli solari portatili da 120 W deve approfittare dell’occasione lanciata da Amazon.

Pannelli solari a 100 euro
Pannelli solari a 100 euro – Informazioneoggi.it

Il noto sito e-commerce Amazon lancia un’offerta a cui è impossibile rinunciare. Un coupon permetterà di risparmiare il 50% sulla spesa di acquisto di pannelli solari portatili. La dicitura è POCOSOLAR50 e vale per il pannello da 120W Solar Panel portatile e pieghevole per Powerstation Generatore PV al costo di 99 euro oppure per il pannello da 240W Solar Panel al costo di 199 euro (le unità disponibili si stanno esaurendo).

Questi pannelli dispongono di celle solari monocristalline di alta qualità con efficienza di conversione del 23,4%. Sono resistenti all’umidità, alla corrosione e agli agenti atmosferici. Il processo di laminazione ETFE ha ritardanza di fiamma, forte resistenza alla trazione e alla resistenza chimica. Per quanto riguarda le dimensioni – ribadiamo che sono pieghevoli e trasportabili – sono di 56x45x6 centimetri. Il peso è di 5,7 chili.

L’annuncio riporta, poi, la compatibilità con diversi generatori solari (ECOFLOW, Jackery, Bluetti, Anchor…). Utilizzando il regolatore di carica c’è il supporto diretto del caricabatterie solare con la ricarica del dispositivo senza generatore.

Essendo venduto e spedito da Amazon l’acquirente beneficerà di tutte le garanzie che solitamente l’e-commerce propone ai clienti (come la spedizione gratuita con Amazon Prime). La confezione contiene oltre al pannello un regolatore di ricarica e cavo di ricarica MC4, il manuale per l’utente, 24 mesi di garanzia e il servizio clienti da contattare per qualsiasi dubbio o problematica.

Impostazioni privacy