Nuove assunzioni in Barilla: tantissime posizioni aperte, invia il CV

Barilla cerca personale per ampliamento dell’organico. I ruoli da ricoprire sono numerosi, vediamo qual è la procedura da seguire per inviare il curriculum vitae.

Nella sezione “Carriere” del portale ufficiale barillagroup.com è possibile prendere visione delle offerte di lavoro e della procedura di selezione.

Assunzioni Barilla come candidarsi
Come inviare la candidatura per una posizione aperta – Informazioneoggi.it

Le aree di assunzione in Barilla sono numerose. Comunicazione & relazioni esterne, Digital & Business Technology, Amministrazione & finanza, Risorse Umane, Marketing, Strategia e tante altre. Significa che tante persone hanno l’opportunità di candidarsi al ruolo che più si avvicina al percorso di studi seguito e alle proprie capacità. Per conoscere le posizioni aperte basterà entrare sul sito della Barilla e accedere alla sezione dedicata.

Le opportunità professionali potranno essere ristrette filtrando la ricerca per parola chiave, lingua di lavoro, area professionale, Paese. Al momento risultano 47 posizioni aperte nel mondo. In Italia la Barilla ricerca personale in Emilia Romagna. Le figure da assumere sono il Trasfertista per l’Ingegneria (si richiede diploma ITIS Perito Tecnico ed esperienza pregressa di sei anni), l’IT Solution Design Specialist – Supply Chain (laurea magistrale in Ingegneria/informatica e 1/2 anni di esperienza pregressa),  l’IT Digital Enterprise Architect (Laurea magistrale in Informatica, Ingegneria, Matematica e tre anni di esperienza), il Consumer Marketing Gocciole (Laurea in Economia, Marketing, Gestione aziendale e conoscenza ottima della lingue inglese).

La sede di lavoro per tutte le posizioni citate è Parma. Per candidarsi basta individuare la posizione aperta di proprio interesse, selezionarla e procedere con la registrazione e l’invio del curriculum vitae. Sarà l’azienda a ricontattare i candidati in linea con il profilo ricercato per indicare la data di un primo colloquio.

Lascia un commento

Impostazioni privacy