Mariasole Pollio, conoscete il suo fidanzato? È un musicista famosissimo

Sapete chi è il fidanzato di Mariasole Pollio? I due sono molto riservati, ma è un musicista famosissimo: ecco di chi si tratta.

marco salvaderi
Mariasole Pollio, conoscete il suo fidanzato? È un musicista famosissimo (Instagram – Informazioneoggi.it)

Attrice, modella, conduttrice, speaker radiofonica e chi più ne ha più ne metta: Mariasole Pollio è il classico esempio di talento poliedrico. Bella, brava ma anche fortunata in amore: da qualche tempo, infatti, l’inviata di Radio Norba Battiti Live è infatti fidanzata con un musicista e produttore musicale e dj famosissimo che è dietro al successo di tantissime canzoni famose.

Il suo lavoro è far ballare migliaia e migliaia di persone sotto i palchi: insieme al suo socio Lorenzo Saltarelli, infatti, da circa un anno senza sosta gira per tutte le discoteche e club d’Italia. Insieme formano i Room9, ecco di chi si tratta.

Marco Salvederi fidanzato Mariasole Pollio chi è? Room9, età, canzoni famose

marco salvaderi mariasole pollio
Marco Salvederi e Mariasole Pollio (Fonte: Instagram – Informazioneoggi.it)

Il suo fidanzato è Marco Salvaderi, uno dei due componenti che forma i Room9, un duo di dj, produttori e compositori musicali che sono dietro, ad esempio, al successo di “Bellissimissima” di Alfa, ma anche a “Dire, fare, curare” di Alex W e a tantissimi remix molto famosi, come ad esempio quello di “Supereroi” di Mr Rain.

Insomma, un successo che va avanti da tantissimi anni e che, oggi, ha trovato anche l’amore. Il ragazzo, giovanissimo, è comunque molto riservato, forse ancora più di Mariasole Pollio: basti pensare, ad esempio, al fatto che non abbia nemmeno un profilo Instagram (se non quello dei Room9, ex ICON808). L’amore tra i due va avanti nella più totale privacy, ma a gonfie vele.

Impostazioni privacy