Gratta e vinci, ultra milionario con 5 euro: la giocata online

Una giornata davvero speciale per il fortunato in questione. Tutto avviene nel giro di pochissimi minuti.

La sua vita è del tutto cambiata. Pochi secondi, quelli utili per scegliere online il biglietto Gratta e vinci sul quale puntare. La “grattata” in rete frutta al fortunato di turno la bellezza di 2 milioni di euro. Il prezzo del biglietto, l’investimento iniziale, è stato di soli 5 euro.

Vincita milionaria
Gratta e vinci milionario – informazioneoggi.it

Una giornata da ricordare per il neo milionario che in pochi attimi ha visto cambiare la sua vita. Il futuro sorriderà al fortunato di turno. I problemi economici, eventuali, da oggi non saranno altro che un ricordo più che mai sgradito e sbiadito. Oggi è tempo di cambiare vita.

Il concorso in questione, quello che ha regalato al fortunato di turno la bellezza di 2 milioni di euro è il “New Turista per sempre”. La giocata della vita è stata effettuata alle 21:56, una serata insomma, più che mai piacevole per il neo milionario.

Il valore esatto della vincita è di 1.936.849 milioni di euro. In questo caso non parliamo di una vincita ordinaria ma una sorta di rendita, un qualcosa che insomma può consentire di diventare un turista eterno, come per l’appunto suggerito dallo stesso nome del concorso.

Non un premio ordinario, si diceva. Nel caso del “New Turista per sempre”, infatti, la vincita prevede 300.000 euro subito, successivamente 6.000 euro al mese per 20 anni e infine 100.000 euro. La vita assolutamente rivoluzionata grazie a una giocata online. La massima moderazione, in questi casi è più che mai richiesta. La possibilità di lasciarsi prendere la mano è purtroppo sempre concreta e più che mai rischiosa.

Italia ancora fortunata, quindi, nel segno del Gratta e vinci, il concorso che forse più di tutti a oggi fa sognare gli italiani. La speranza in certi casi, è davvero l’ultima a morire.

Lascia un commento


Impostazioni privacy