Carol e Valerio Primo Appuntamento, stanno ancora insieme? Eccoli oggi

Carol e Valerio di Primo Appuntamento oggi stanno insieme? Tutti si chiedono se i due giovani ragazzi di Real Time hanno trovato l’amore.

carol valerio primo appuntamento
Carol e Valerio Primo Appuntamento, oggi stanno insieme? Eccoli oggi (Fonte: YouTube – Informazioneoggi.it)

Il ristorante di Primo Appuntamento è davvero un luogo magico: in ogni puntata i single raggiungono il più famoso ristorante della tv nella speranza che Cupido faccia loro incontrare l’anima gemella. Flavio Montrucchio e tutta la sua squadra cercheranno di far scoccare la scintilla creando un’atmosfera romantica, con l’obiettivo di prendersi cura del cliente a 360 gradi nella speranza che nasca un amore.

Nel corso di tutti questi anni nel programma di Real Time sono nate parecchie coppie, così come tante amicizie. Ma che fine hanno fatto oggi Carol e Valerio, Samantha e Alessandro, Paolo e Domenica, Alex e Roberta? Ecco che cosa sappiamo dopo la fine delle registrazioni.

Carol e Valerio Primo Appuntamento oggi stanno insieme?

carol valerio primo appuntamento oggi
Carol e Valerio durante Primo Appuntamento (Fonte: YouTube – Informazioneoggi.it)

La prima coppia della serata è quella formata da Carol, una ragazza di 26 anni di Forte dei Marmi, e Valerio, di 32 anni che abita a Reggio Emilia.

Lei, estetista di professione, la cui famiglia ha costruito il primo hotel di lusso a Forte dei Marmi, in cui ha sempre lavorato prima di intraprendere la propria strada. Fin dal primo momento è sempre sembrata molto emozionata e curiosa di conoscere il suo ‘cavaliere’.

Carol si descrive come una ragazza molto dolce ma con un grande difetto, almeno secondo lei: è molto gelosa, fatto che l’ha sempre un po’ bloccata nelle sue precedenti relazioni. La sua, però, è una storia dal passato drammatico: la ragazza, infatti, è stata in coma ed una canzone di Laura Pausini, la sua cantante preferita, l’ha svegliata.

Valerio è invece un magazziniere che ama giocare a calcio, con il suo grande sogno che è quello di conoscere tutti i più famosi calciatori di Serie A. Il suo più grande sogno? Trovare la ragazza giusta e finalmente l’amore dopo una storia lunga 12 anni.

Dopo aver comprato casa, infatti, le cose con l’ex fidanzata non sono andate come avrebbero sperato. Forse è stato fatto tutto troppo in frette? Sembrerebbe di sì, come ha raccontato durante l’appuntamento: “C’era sentimento, ma non c’era passione”. Ripartire, insomma, non è stato facile. 

Non sappiamo se i due oggi stiamo insieme, tuttavia dopo la fine della cena la speranza dei telespettatori è che la scintilla possa scoccare in futuro.

Impostazioni privacy