Amazon, incredibile occasione Samsung Galaxy Watch6 e Watch6 Classic: omaggio imperdibile

Occhio all’offerta su Amazon su Samsung Galaxy Watch 6 e Watch6 Classic: tutti i dettagli da sapere per non perdersela

La presentazione degli smartwatch Samsung Galaxy Watch6 e Watch6 Classic, ha avuto luogo su per giù un mesetto fa, tuttavia è stata prorogata da parte di Samsung la promozione lancio, che si può cumulare con l’offerta su Amazon.

Offerta su Amazon, occhio agli smartwatch Samsung: risparmio e omaggio imperdibili
Offerta Amazon, smartwatch Samsung -informazioneoggi.it

Dal momento che il portale aderisce all’iniziativa Samung Members, la promozione lancio dei due smartwatch Samsung si può cumulare con l’offerta Amazon recente. Gli utenti interessati, infatti, hanno la possibilità di poterne beneficiare.

Attraverso l’acquisto dell’uno o dell’altro modello in questione entro il 30.09.23 e registrandosi su Samsung Members entro il 05.11.23, gli utenti avranno la possibilità di ricevere, in omaggio, il Super Fast Wireless Charger Duo.

Un’occasione davvero interessante, considerando che si può approfittare dell’offerta disponibile sul noto portale e-commerce, con un prezzo che desta interesse, se confrontato con quello di listino.

Ma quali sono le differenze tra i due smarwatch Wear OS di casa Samsung?

I due modelli hanno praticamente le stesse specifiche tecniche o quasi, mentre a differenziare sono alcuni specifici dettagli. La presenza della ghiera girevole, e le relative variazioni rispetto alle dimensioni, per quanto riguarda il modello Classic.

Poi, sempre per la versione Classic, si può notare la sostituzione della cassa in Armour Aluminum con quella in acciaio inossidabile.

Offerta Amazon per gli smartwatch Samsung Galaxy Wathc6 e Watch6 classic: prezzo e quanto si risparmia

Rilevante dunque l’offerta Amazon a proposito dei due smartwatch Samsung in questione, che presentano caratteristiche molto interessanti.

Sia l’uno che l’altro modello hanno come schermo lo Sapphire Crystal Super Amoled. Per Watch6 da 40mm e Watch6 Classic da 43mm, da 1.3 pollici, mentre per Watch6 da 44mm e Watch6 Classic da 47mm, da 1.5 pollici.

Presente il SoC Exynos W390 dual core, ma anche due GB RAM e 16 GB per la memora interna. Ancora, per montare la salute il sensore BioActive, e non manca la certificazione IP68.

Lato batterie, è da 300 mAh per il 40 e il 43mm, mentre da 425 mAh, per il 44 e 47mm.

Per quanto riguarda i prezzi in offerta su Amazon, anzitutto occorre dire che sono tali al momento della stesura dell’articolo.

Lascia un commento


Impostazioni privacy