Questa catena di negozi dai guadagni interessanti cerca personale in varie regioni d’Italia: i profili richiesti

Uno dei marchi più celebri e più famosi al mondo sta cercando delle nuove risorse sia in Italia che fuori. Ecco tutte le informazioni.

Il marchio di cui stiamo parlando è presente in ogni angolo della nostra penisola: stiamo facendo riferimento ad H&M. La catena di moda sta cercando del personale da impiegare sia in alcune regioni nostrane sia all’estero, precisamente presso la sede centrale che si trova in Svezia.

Offerte di lavoro di H&M
Nuove posizioni aperte per H&M – InformazioneOggi.it

Inoltre, scendendo di più nello specifico, le regioni italiane interessate a questo annuncio di lavoro sono il Trentino Alto Adige, la Campania, le Marche e la Puglia. Poi, ancora, se ne ha bisogno in Toscana e in Emilia Romagna e ancora in Piemonte.

Lavorare per H&M

Il primo ruolo, e anche quello più gettonato, è di Addetti alla Vendita per le regioni del Trentino Alto Adige, della Toscana, delle Marche, Campania, Emilia Romagna, Puglia e Lombardia. Si cercano appassionati di moda che sappiano aiutare i clienti e che siano disposti a lavorare dal lunedì alla domenica su turni. Sono richieste doti organizzative e saper lavorare in gruppo.

Il secondo ruolo è quello di Store Manager per le regioni dell’Emilia Romagna e del Piemonte. Servono dei candidati con 2 anni di esperienza nel settore e che abbiano già avuto modo di gestire un team da 10 persone in su. Inoltre, si richiede un diploma di maturità oppure un titolo equipollente, mentre è preferibile un diploma di laurea anche di primo livello.

Il terzo ruolo è quello di Visual Merchandiser per la regione del Piemonte. I candidati interessati sono in possesso del diploma di maturità e di almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo, preferibilmente sempre nel settore della moda.

Il quarto ruolo è quello di H&M Home Shift Leader per la regione della Lombardia. Questa risorsa dovrà occuparsi della gestione il brand di arredamento del marchio in negozio. Pertanto si richiede la passione per il settore dell’arredamento e una buona conoscenza della lingua inglese.

Il quinto ruolo è quello di H&M Home Department Manager sempre per la regione della Lombardia. In tal caso si chiedono candidati che posseggano il livello A2 della lingua inglese. Ma è richiesta anche un’ottima capacità organizzativa e, soprattutto, quella di lavorare in team con altre persone.

Le offerte di lavoro in Svezia

Per quanto riguarda il lavoro in presso la sede centrale in Svezia si cercano un Solution Architect Insight, un Business Controller to H&M Assortment, un Software Engineer – Agile WoW Tools ed un Business Expert in Content Management Platforms. Poi ancora un Site Specialist, un Business Expert in Owned Communication Platforms, un Regional Head of Expansion Controlling in Region North Europe ed un Cash Office Responsible Drottninggatan 56.

Si continua con un Product Manager – Fabric Design System, un Communication Designer, un Marketing Manager Social Media to H&M Brand Development, un Component Area Manager – Ship & Trade ed un Junior Product Developer to H&M Women’s Accessories. Infine si cercano un Data Specialist to Demand & Supply planning, un Junior Planner to H&M Assortment- Open Application, un Final Artist for Label and Packaging ed un Junior Digital Product Managers.

Candidatura

Chiunque sia interessato a lavorare per H&M può dare un’occhiata alla sezione “Lavora con noi” della pagina web ufficiale del marchio.

Lascia un commento


Impostazioni privacy