A scuola con Harry Potter, il kit completo a meno di 20€: zaino, astuccio e blocco per appunti

I fan più piccoli di Harry Potter potranno tornare a scuola con il kit completo a meno di 20 euro: zaino, astuccio e blocco per appunti.

Manca sempre meno all’inizio del nuovo anno scolastico e tanti bambini sono già alla ricerca del materiale che li accompagnerà. Tra questi troviamo i fan di Harry Potter che possono sfruttare delle interessanti proposte.

Scuola con Harry Potter kit completo a meno di 20 euro
Kit per la scuola di Harry Potter venduto da Lidl – Fonte foto IG: @harrypotterfilm e Adobe Stock – Informazioneoggi.it

La saga del mago ha segnato tutto il mondo. Ancora oggi, prima tramite i libri e poi con i film, l’attenzione attorno a questo prodotto è altissima, come dimostrato dai prodotti per la scuola in uscita quest’anno. Per i tanti ragazzi fan di Potter c’è la possibilità di dotarsi di un kit completo per meno di 20 euro. Entriamo nei dettagli di una proposta che può far felice tanti ragazzi.

Il kit per la scuola di Harry Potter a meno di 20 euro: solo da LIDL

Sono davvero tanti gli studenti che preferiscono accompagnarsi durante l’anno scolastico con prodotti molto famosi come quello di Harry Potter. Per chiunque volesse un kit per la scuola a basso prezzo può prendere in considerazione l’interessante proposta della nota catena Lidl. Si parla di una spesa sotto i 20 euro che permetterebbe di stare tranquilli per tutto l’anno. Qui troviamo:

  • Zaino “Harry Potter” al prezzo di 8,99 euro: questo zaino è composto da spallacci imbottiti e regolabili in lunghezza e uno scomparto principale e tasca frontale;
  • Astuccio con articoli di cancelleria HP al prezzo di 2,99 euro composto da 4 pezzi: nell’offerta troviamo oltre all’astuccio, delle gomme, un temperamatite, una penna e una matita;
  • Blocco per appunti al prezzo di 4,99 euro: questo prodotto è composto da 120 fogli da 80 g/m² con porta-penna e matita.

Le proposte da parte della Lidl a tema Harry Potter sono molto vantaggiose e possono interessare tanti studenti in procinto di iniziare. Per chiunque volesse approfittare non potrà fare altro che dirigersi in un punto vendita e comprare i prodotti del mago più famoso del pianeta.

 

Impostazioni privacy