Incredibili vincite al Lotto e 10eLotto, questa regione si aggiudicata il primato di fortunata al gioco

Il Lotto ed il 10eLotto sono ormai giochi molto noti e in Italia vi è una Regione davvero fortunata dove sono avvenute diverse vincite: ecco di quale si tratta

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il gioco del Lotto e del 10eLotto è molto praticato nel Bel Paese e vi è una Regione che risulta essere alquanto fortunata dove sono state riscontrate diverse vincite: ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

Lotto e 10eLotto: ecco qual è la Regione italiana più fortunata
Lotto e 10eLotto, qual è la Regione più fortunata in Italia? (informazioneoggi.it)

Giocare, si sa, è un piacere ed in Italia vi è una Regione particolarmente baciata dalla dea bendata di quale luogo si sta parlando? Si tratta della Campania. In tale Regione tale pratica e abbastanza diffusa e sono in molti a divertirsi tentando la fortuna con Lotto e 10eLotto.

Pare dunque che la dea bendata abbia deciso di premiare questa Regione e di recente vi sono state diverse vincite.

Chiaramente, come si può intuire, è importante sottolineare che si tratta semplicemente di un caso e che non vi sono proiezioni o combinazioni specifiche che riescono a far avvenire una vincita con maggiore frequenza. Si tratta, per l’appunto, di fortuna!

Lotto e 10eLotto: ecco quali sono state le vincite in Campania

Dunque in Campania, di recente, la dea bendata ha deciso di premiare alcune persone che hanno deciso di tentare la fortuna mediante Lotto e 10eLotto.

La Campania dunque appare alquanto fortunata, si parte dalla provincia di Salerno dove sono stati vinti con il 10eLotto 50.000 euro, 45.000 euro e 40.000 euro. Nel capoluogo campano, invece, la vincita è stata di 6.750 euro.

Per quanto concerne, invece, il Lotto a Forio vi è stata una vincita di ben 12.500 euro, mentre a Pozzuoli con una puntata di soli 2.50 euro il fortunato vincitore ha portato a casa ben 11.250 euro.

A Napoli, invece, vi è stata una recente vincita di 9.000 euro ed in provincia di Caserta una di ben 12.000 euro, insomma sembra proprio che la dea bendata abbia deciso di sostare in Campania almeno per questo periodo.

Qualche tempo fa, infatti, la fortuna aveva baciato prima le Marche e poi la Puglia e chissà quale sarà la prossima Regione.

Gestione cookie