Aurora Ramazzotti, sapete che lavoro fa Goffredo Cerza? Scopriamolo

Goffredo Cerza è il compagno di Aurora Ramazzotti e svolte un ruolo in uno specifico settore: scopriamo che lavoro fa.

Da oltre 5 anni Aurora Ramazzotti condivide la sua vita con Goffredo Cerza. Un ragazzo giovane ma che ha già collezionato varie esperienze nel mondo del lavoro.

Lavoro Goffredo Cerza compagno di Aurora Ramazzotti
Il lavoro che svolge Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti – Fonte foto IG: @therealauroragram – Informazioneoggi.it

Dopo il recente arrivo del loro primo figlio molti curiosi si sono concentrati su Goffredo Cerza. Lui ha 27 anni ed è romano, nutre una grande passione per il marketing e per il fitness. Si è diplomato alla Marymount International School, un istituto privato di Roma. Dopo il diploma ha deciso di trasferirsi a Londra dove ha conseguito la laurea in Ingegneria Elettrica alla University of London. Successivamente ha seguito anche un master in International Business all’Hult International Business School. Date le importanti esperienze a livello scolastico, scopriamo a questo punto che lavoro fa il compagno di Aurora Ramazzotti.

Che lavoro fa Goffredo Cerza compagno di Aurora Ramazzotti

La biografia di Goffredo Cerza porta in luce un ragazzo che si è dedicato ad un ambito molto complesso. Questo importante percorso lo ha portato a lavorare come Marketing Manager e Business Analyst dopo aver fatto ritorno da Londra per stare vicino ad Aurora Ramazzotti.

Oltre l’economia c’è anche un’altra passione da sottolineare: quella per il fitness. Questa passione è stata trasformata in un lavoro dato che Cerza a 26 anni ha fondato una pagina web e social dal nome Kingcerzfitness in cui mette in evidenza dei programmi di allenamento personalizzati. Tra questa pagina e l’altra mansione Goffredo Cerza ha unito due sue grandi passioni in maniera impeccabile.

Tutte le decisioni prese sono state fatte seguendo la propria volontà. Cerza infatti si è allontanato dalle mansioni che sono svolte in famiglia. Sua madre e suo padre infatti operano nel settore sanitario, la prima come manager di un poliambulatorio di Roma mentre il secondo come specialista in Ortopedia e Traumatologia. Questo percorso è stato seguito anche da sua sorella che svolge la mansione di biologa molecolare.

Impostazioni privacy