Antonella Clerici, avete visto sua sorella? La rara foto insieme

Antonella Clerici ha una sorella con cui ha un legame solido, l’avete mai vista? Conosciamola meglio svelando una somiglianza profonda.

Nel corso del tempo Antonella Clerici ha raggiunto un successo incredibile. Nella sua vita la presenza di sua sorella è stata sempre importante e proprio lei ha scatenato un grande interesse nei fan della conduttrice.

Antonella Clerici sorella
Avete mai visto la sorella di Antonella Clerici? – Ansa Foto – Informazioneoggi.it

La presentatrice di casa Rai è un personaggio noto e di cui si conosce molto. Diverso è il discorso per quanto riguarda sua sorella, Cristina Clerici, dato che ci sono pochissime informazioni. La donna è molto riservata ma sui social c’è qualche foto che evidenziano due aspetti: il primo è un legame davvero solidissimo mentre il secondo riguarda una somiglianza che lascia tutti a bocca aperta. L’avete mai vista? Scopriamo di più sulla sorella della conduttrice.

Chi è Cristina, sorella di Antonella Clerici

A differenza di Antonella Clerici sua sorella Cristina è una personalità lontana dal mondo dello spettacolo. Lei è una psicologa ed è molto legata alla presentatrice. Non è un caso infatti che la stessa conduttrice l’abbia citata in varie interviste. Nonostante qualche citazione Cristina Clerici ha sempre deciso di rimanere fuori dal contesto televisivo ed è per questo che su di lei ci sono pochissime informazioni.

Antonella e Cristina Clerici
Chi è Cristina Clerici – Fonte foto IG: @antoclerici – Informazioneoggi.it

Sui social però la conduttrice e sua sorella sono apparse in alcuni rari scatti. Nella foto si vedono due donne sorridenti e sicuramente unite da un rapporto incredibile e profondo. A dare sostegno a quanto detto ci ha pensato la stessa Clerici durante una puntata del Maurizio Costanzo Show. In quella occasione la presentatrice ha sottolineato di come loro siano una famiglia dai valori molto forti svelando come si siano date forza dopo la morte della madre. Sempre in quella occasione Antonella Clerici ha confidato di come Cristina abbia quattro anni in meno di lei ma risulta essere più saggia. Per lei Cristina è la sua confidente e la sua coscienza ed è per queto motivo che si sentono almeno 2 volte al giorno.

Un altro dettaglio della vita di Cristina è stato svelato dalla stessa Clerici. La donna infatti non ha figli ma ha un grandissimo legame con la figlia della conduttrice. Per Cristina sua nipote, ha confessato la Clerici, è come fosse “la sua bambina“.

 

Impostazioni privacy