Lidl batte tutti: vinci la spesa per un anno e 100 buoni da 50 euro, come funziona

LIDL sta per proporre un interessante concorso per i suoi clienti. Ci sarà l’occasione di vincere un anno di spesa e non solo.

La nota catena europea di supermercati di origine tedesca è pronta a riservare una grande sorpresa a tutti i clienti.

Lidl
Lidl

Chi ama i prodotti in vendita da LIDL non potrà evitare di sorridere per la notizia che sta circolando in questi giorni. A breve inizierà un grande concorso che permetterà ad una persona di vincere ogni giorno 3 mila euro di spesa gratis nonché a 100 persone di vincere 50 euro di spesa gratuita

La partecipazione prevede una spesa minima di sette euro e la scansione della propria carta fedeltà digitale alla cassa, al momento del pagamento. Parliamo della card nell’APP LIDL PLUS. Ogni sette euro di spesa si riceverà un bollino LIDL PLUS visualizzabile sull’applicazione.

Quando si raggiungeranno cinque bollini (basta dunque una spesa di 35 euro) si otterrà una partecipazione al grande concorso. Immediatamente si scoprirà se si è vinto oppure no. I premi in palio sono

  • Un anno di spesa gratis del valore di 3 mila euro in buoni spesa (un vincitore al giorno),
  • 100 buoni spesa LIDL pari a 50 euro ciascuno (100 vincitori ogni giorno).

Pronti a partecipare a questa iniziativa salva-portafoglio? Il concorso sarà attivo dal 4 settembre al 3 ottobre. Trenta giorni per provare a vincere uno dei premi.

Lascia un commento


Impostazioni privacy