Lidl assume: tantissimi posti di lavoro anche senza esperienza, la scadenza è vicina

Assunzioni LIDL per l’apertura di un nuovo punto vendita a Parma. Vediamo le posizioni aperte e come inviare la candidatura.

Le offerte di lavoro LIDL raggiungono i cittadini in cerca di un’occupazione nel Comune di Parma. L’azienda vuole rafforzare la sua presenza sul territorio e apre un nuovo punto vendita.

LIDL assume posizioni aperte
Assunzioni LIDL, come candidarsi – Informazioneoggi.it

LIDL consente di candidarsi per un ruolo in uno dei 730 punti vendita attualmente attivi oppure in uno degli undici centri logistici o negli uffici delle Sedi Regionali. Le figure ricercate sono numerose e diversi sono i requisiti richiesti per la candidatura. Per conoscere le posizioni aperte basterà entrare sul portale dell’azienda e accedere alla sezione dedicata.

Dopo aver effettuato la scelta dell’ambiente di lavoro (punto vendita, logistico, sede regionale) si potranno conoscere le figure professionali ricercate a cliccare su “Candidati ora” per inviare il curriculum vitae. In alternativa si può selezionare la voce “annunci di lavoro” per conoscere le proposte attualmente attive.

Ad oggi LIDL cerca numerosi addetti alle vendite per diverse sedi di lavoro sparse in tutta Italia. Ma tra le figure professionali ricercate spiccano anche quella dell’Assistant Store Manager e l’Addetto alla manutenzione. Tante possibilità, dunque, tra le quali trovare quella di proprio interesse. Basterà cliccarci sopra per conoscere le caratteristiche del ruolo, le condizioni di contratto e i requisiti richiesti per l’invio della candidatura. Una volta constatato la corrispondenza con il proprio profilo si potrà cliccare su “Candidati” per proporsi per il ruolo scelto.

Tante offerte di lavoro da LIDL, ecco l’ultima occasione da non perdere

LIDL aprirà un nuovo negozio a Parma. Per questo motivo ha previsto un recruiting day il giorno 7 settembre. Si tratta di una giornata in cui verranno identificati i potenziali candidati per una eventuale assunzione.

Le candidature saranno per i posti di Assistant Store Manager, addetti alle vendite e apprendisti. Le posizioni sono sia a tempo pieno che part time. Per potersi candidare occorrerà seguire la procedura precedentemente indicata individuando l’offerta di interesse.

Lascia un commento


Impostazioni privacy