Antonella Clerici, dove vive? Una casa straordinaria e immersa nella natura

Sapete dove vive Antonella Clerici? La sua casa è davvero unica ed è a contatto diretto con la natura: un luogo meraviglioso.

Da anni Antonella Clerici entra nelle case degli italiani con la sua professionalità e la sua simpatia. Questa volta invece sono gli affezionati ad entrare nella sua straordinaria casa immersa nella natura. Una struttura che lascia ad ogni angolo senza parole.

Antonella Clerici casa
Dove vive la conduttrice Antonella Clerici – Ansa Foto – Informazioneoggi.it

La conduttrice di casa Rai è tra le più amate dal pubblico italiano e lo stesso si chiede dove abiti. Partiamo con il dire che la Clerici abita in un posto lontano dalla caoticità della città come può essere Milano o Roma. Di preciso la presentatrice abita in una casa all’interno di un bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

La casa in Piemonte di Antonella Clerici

Lo stile di Antonella Clerici è inconfondibile e questo è ritrovato anche nel suo rifugio in Piemonte. La sua casa infatti è composta totalmente da legno a cui si accompagnano grandi vetrate che fanno entrare tantissima luce. Questo consente anche di vedere un ambiente più ampio e spazioso.

A dominare tutto l’ambiente circostante è sicuramente il verde presente. Questo permette alla conduttrice di accogliere il silenzio della natura, di fare passeggiate a cavallo oppure altre attività nei boschi. A dare ancora più spazio a questo legame con la natura ci sono anche le poltrone, le panche di legno, le altalene che sono state messe dalla Clerici all’esterno.

All’interno troviamo dei comodi arredi e anche un camino per resistere alle basse temperature. Il legno dei boschi è anche presente nel rifugio dato che lo ritroviamo all’interno dei pavimenti. Sulle pareti invece spicca il colore beige che ben si combina con la luce che arriva dall’esterno. Sempre all’interno troviamo anche una palestra che la Clerici utilizza per mantenersi in forma. Per la presentatrice il suo rifugio in Piemonte permette di staccare dalla città e di godersi la natura con tutti i suoi benefici e dalle immagini si capisce il perché della scelta.

Impostazioni privacy