Whatsapp: la novità con avatar per gli aggiornamenti di stato piace tantissimo

Prosegue in modo intenso il lavoro da parte di WhatsApp con una ennesima interessante novità in arrivo per gli utenti: c’entrano gli stati e gli avatar

Continua a sorprendere e a destare l’attenzione dei tanti utenti che ogni giorno accedono ed usano l’app di messaggistica istantanea, WhatsApp, con una novità in arrivo in questo legata agli aggiornamenti di stato e agli avatar: tutti i dettagli da sapere a seguire.

WhatsApp, occhio alla novità: una ulteriore modalità per esprimersi, i dettagli
WhatsApp, avatar e aggiornamenti di stato: occhio alla novità -informazioneoggi.it

Ottime notizie per gli utenti WhatsApp, visto che proprio nelle scorse ore ha preso il via il rilascio della nuova versione beta dell’app ‘verde’ per Android. Nel dettaglio, si tratta della versione 2.23.18.9.

Ad inizio mese si è vociferato che fra gli aspetti innovativi in cantiere in orbita WhatsApp vi fosse la possibilità della reazione agli aggiornamenti di stato. Una reazione, possibile, utilizzando utilizzare una delle otto faccine presenti.

Ma proprio grazie alla versione 2.23.18.9, si scopre che questa funzione verrà anche ulteriormente migliorata.

Al riguardo infatti l’utenza avrà la possibilità di poter reagire agli aggiornamenti di stato impiegando tanto una faccina fra quelle disponibili, quanto un avatar, con il medesimo numero di opzioni possibili, ovvero otto.

Occorre però dire che si tratta di una funzione che al momento è in cantiere, essendo nella fase di sviluppo. Pertanto non si sa, ad oggi, quando sarà disponibile al grande pubblico, tramite la relativa implementazione all’intento di versione stabile dell’app ‘verde’.

WhatsApp, in arrivo la reazione agli stati tramite avatar: come provare le novità in anteprima

Preziosa novità dunque quella legata a WhatsApp, che consentirà agli utenti la reazione agli aggiornamenti di stato impiegando tanto 1 delle 8 emoji disponibili, quanto 1 degli 8 avatar presenti.

Una ulteriore modalità di espressione delle proprie emozioni e di ciò che si prova rispetto allo stato aggiornato dei propri contatti,

Si tratta di una novità in corso di sviluppo, essendo legata ad una versione beta dell’app per Android. Ciò, è quanto segnalano gli esperti di WABetaInfo, come sempre attenti al mondo e alle novità dell’app ‘verde’.

Tutti coloro che sono interessati a sperimentare le più recenti novità oggetto di studio da parte del team di sviluppo, potranno farlo mediante il Play Store di Google.

Occorrerà infatti fare l’iscrizione all’inerente canale di beta testing cliccando qui.Tenendo presente però che potrebbe anche essere pieno.

Restando in orbita WhatsApp, occhio alla novità da non perdere a proposito dei gruppi, in particolare quelli ristretti e/o temporanei: ecco tutti i dettagli da sapere in merito.

Impostazioni privacy