Richiedi subito il bonus di Amazon di 15 euro, mancano solo pochi giorni alla scadenza

Amazon continua a sorprendere i suoi clienti e questa volta dà la possibilità di richiedere un bonus da 15 euro: ecco come fare e le info

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, gli abbonati ad Amazon Prime possono accedere ad una serie di servizi davvero molto utili e questa volta l’e-commerce dà la possibilità di ricevere un bonus di 15 euro: ecco come riceverlo e tutte le informazioni utili a riguardo.

Bonus Amazon: ecco come riceverlo
Bonus Amazon da 15 euro: ecco tutte le informazioni utili (informazioneoggi.it)

Amazon ha dunque deciso di premiare ancora una volta i suoi tantissimi clienti e questa cosa lo fa con un bonus di ben 15 euro. Ricevere il credito è davvero facilissimo, ma bisogna fare in fretta dal momento che vi sarà la possibilità ancora per pochi giorni.

Per accedere al credito basterà solamente fare il backup delle proprie fotografie entro e non oltre il prossimo 31 agosto 2023.

È, però, importante sapere che tale possibilità è data solamente a chi ha sottoscritto un abbonamento con Amazon Prime. Inoltre, i clienti che decideranno di prendere parte all’iniziativa dovranno rispettare un requisito, ovvero: quello di usufruire di tale servizio per la prima volta.

Gli esclusi dalla possibilità di ricevere il credito quelli che già stanno utilizzando il periodo di prova gratis durante tale promozione. In più anche chi già normalmente usa tale servizio risulta escluso ed i clienti Amazon Business.

Amazon regala 15 euro di bonus ai suoi clienti: maggiori informazioni

Amazon ha dunque deciso di regalare ai suoi clienti Prime 15 euro di credito, ma come anticipato non tutti potranno accedervi secondo le condizioni esplicate nel paragrafo precedente.

Chi risulterà idoneo e quindi riceverà il credito potrà poi spenderlo sul sito Amazon per acquistare prodotti venduti e spediti dalla piattaforma. I prodotti possono essere digitali, libri o anche buoni.

A coloro che potranno ricevere il bonus sarà poi inviata una mail di conferma. I 15 euro risulteranno sul proprio credito Amazon e potranno poi essere utilizzati e non oltre quattro giorni da quando sono state caricate le proprie fotografie sull’applicazione.

Per caricare le foto è necessario scaricare l’applicazione Amazon Photos.

Impostazioni privacy