Ricchezza inaspettata per questi 3 segni zodiacali: settembre inizia con fortuna, tanti soldi e amore

Con settembre inizia una nuova stagione, visto che per molti le ferie sono già finite, ma le Stelle annunciano grandi novità.

Le previsioni dell’Oroscopo non lasciano dito a dubbi, e sembra proprio che la Luna nuova del 15 settembre porterà tanta fortuna e soldi a palate, ma solamente per tre Segni Zodiacali.

oroscopo settembre inizia con luna nuova
L’oroscopo di Settembre ci porta buone notizie su soldi e fortuna – InformazioneOggi.it

Se durante le vacanze estive qualcuno ha dovuto svuotare il portafogli, forse ritroverà le finanze perdute grazie alla congiunzione astrale. Non resta dunque che controllare subito quali saranno i Segni super fortunati e sperare di riconoscersi in essi.

Carriera, soldi, lavoro e tanta fortuna, a chi li porterà la Luna Nuova?

Settembre sembra sia un mese destinato ad offrire numerose opportunità di cambiamento, in positivo soprattutto.

Il Segno del Capricorno sta per vivere un momento d’oro proprio nel comparto della carriera lavorativa. Come sappiamo queste natalità astrali si impegnano a fondo e per tutta la vita nei progetti a cui tengono, e desiderano ottenere successo. Il bello è che molto spesso ci riescono davvero. I Capricorno proprio a settembre potrebbero vedere finalmente i risultati, dopo “tanto sudore e lacrime”, e in vista ci sono avanzamenti di carriera e riconoscimenti. Da settembre e fino alla fine dell’anno, quindi, la strada è completamente in discesa.

Un andamento simile spetta ai nati sotto il Segno della Bilancia. Ultimamente hanno vissuto un periodo molto intenso e anche faticoso, ma per fortuna hanno ricevuto ampio supporto dagli affetti più profondi. La Luna Nuova di settembre porterà dunque anche ai Bilancia la realizzazione dei sogni, che per molti significano essere promossi nel luogo di lavoro. Di conseguenza aumenteranno anche le finanze e i Bilancia potranno finalmente togliersi quegli sfizi che desideravano da tempo.

L’Oroscopo di settembre preannuncia anche una fortuna sfacciata, e più precisamente per i nati sotto il Segno del Leone. Il successo non arriverà solamente grazie al loro impegno ma proprio da una Dea Bendata che colpirà più e più volte i fortunati Re dello Zodiaco. Dunque non solo ampie prospettive di carriera, ma vincite al gioco o anche eredità inaspettate renderanno i Leone il Segno più fortunati di tutti.

Per gli altri, non resta che sperare in un nuovo “giro di walzer” delle Stelle e attendere il momento d’oro; l’importante è non smettere di tenere dritte le antenne, perché in fondo, lo sappiamo, la ruota gira sempre all’improvviso.

Impostazioni privacy