Now, grande novità per l’abbonamento, a breve arriva quello low cost: quanto e quando

Novità davvero rilevanti quelle in orbita Now per gli utenti a proposito di un nuovo abbonamento low cost: tutti i dettagli da sapere

Arrivano importanti e belle notizie per gli utenti in merito alla nota piattaforma on demand di Sky, Non, e ad un nuovo abbonamento low cost che a breve sarà disponibile: quando arriva e quanto costa, gli aspetti al riguardo.

Now, grosse novità: arriva l'abbonamento low cost, quanto costa
Now, occhio al nuovo abbonamento low cost: quando arriva e prezzo -informazioneoggi.it

A breve giungeranno buone nuove per l’utenza, dato che, come si sta occupando di informare la stessa Now, ci sarà l’arrivo di un nuovo abbonamento a basso costo. Ma in che modo cambia il piano delle offerte della piattaforma?

Tale abbonamento sarà in primo luogo supportato dalla pubblicità, ma al contempo non mancheranno anche delle modifiche per quanto riguarda la versione Premium.

Anzitutto, la data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 28.09.2023.

Entrando però nel dettaglio della novità in oggetto, il costo del nuovo piano base sarà pari a 8.99 euro mensili per quanto attiene il Pass Cinema oppure Entertainment. Per quanto riguarda invece quello Sport, il costo sarà di 14.99 euro.

Novità Now, dal 28 settembre il nuovo abbonamento low cost: come funziona e cosa prevede

Una novità davvero ghiotta, dunque, quella proposta dalla nota piattaforma Now con l’arrivo, a partire dal prossimo 28.09, del nuovo abbonamento low cost.

C’è tuttavia un aspetto da considerare per gli utenti, ovvero la presenza della pubblicità, ovverosia degli spot non soltanto all’interno dei contenuti live ma anche circa quelli on demand. Al contempo si garantisce soltanto una visione su di 1 solo device con audio stereo standard.

Cinque euro mensili in più, questo è il costo aggiuntivo per quanto attiene al piano Premium, laddove non sarà presente chiaramente nessuna pubblicità.

Ad esser garantita sarà la visione su 2 device contemporaneamente, il tutto con l’audio immersivo Dolby Digital 5.1.

Ci sarà modo, per l’utenza, di procedere all’attivazione oppure alla disattivazione della versione Premium, e ciò al di là del tipo di Pass che viene sottoscritto.

Chi è già invece cliente della piattaforma targata Sky avrà la possibilità di beneficiare della versione Premium in via del tutto gratis ed automatica, sino al momento in cui resteranno attivi i Pass correnti, senza dar seguito alla disdetta oppure alle modifiche.

Viceversa invece, il rinnovo al mese della modalità Premium avrà un costo pari a cinque euro in più.

Lascia un commento


Impostazioni privacy