Avete mai visto la moglie di Giuseppe Brindisi? Ecco chi è Annamaria Capozzi

Giuseppe Brindisi è il conduttore di Zona Bianca. Da molti anni è legato sentimentalmente alla moglie Annamaria Capozzi: ecco chi è.

Il presentatore è diventato un volto noto al grande pubblico grazie al talk show politico di Rete 4 e al Tg4. Essendo un personaggio televisivo è normale che anche la sua vita privata ha attirato l’attenzione dei telespettatori.

Giuseppe Brindisi: chi è moglie
Giuseppe Brindisi (Fonte foto: Instagram @giusbrindisi) – InformazioneOggi.it

Tra i conduttori Mediaset uno dei più noti a pubblico di Rete 4 è senza dubbio Giuseppe Brindisi. Il presentatore da diversi anni è sposato con Annamaria Capozzi, anche lei un volto conosciuto dal pubblico come il marito. Un amore che li ha portati a diventare anche genitori.

Annamaria Capozzi, chi è la moglie di Giuseppe Brindisi

Nonostante siano legati da molti anni, Giuseppe Brindisi Annamaria Capozzi sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata. Tuttavia, riguardo alla donna sappiamo che è nata nel 1968 e dovrebbe avere 55 anni.

Giuseppe Brindisi: chi è Annamaria Capozzi
Giuseppe Brindisi con Annamaria Capozzi e la figlia (Fonte foto: Instagram @giusbrindisi) – InformazioneOggi.it

Esattamente come Brindisi, anche Capozzi è nota al pubblico televisivo in quanto è una giornalista e opinionista. Dal 2003 è iscritta all’Albo dei giornalisti della regione Lazio ed è intervenuta in numerose trasmissioni televisive come Porta a Porta, durante le quali parla di politica, costume, società e attualità.

Per quanto riguarda la vita matrimoniale, non sappiamo di preciso quando si sono sposati Giuseppe e Annamaria. Tuttavia, sappiamo che i due hanno una figlia nata nei primi anni Duemila, ma non sappiamo di preciso di quale anno sia.

Queste sono le uniche informazioni che conosciamo di Annamaria Capozzi. La giornalista, infatti, è sempre stata molto gelosa del suo privato, basti pensare che non ha nemmeno un profilo Instagram.

 

Lascia un commento


Impostazioni privacy